Pubblicato il: 16 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 9734

Uomini e Donne gossip, una mamma famosa denuncia: “Maria paga pochissimo mio figlio”

In questi mesi non c'è pace per Maria De Filippi, che adesso si sente accusare anche di pagare poco

Visualizza Foto

Maria De Filippi è nuovamente nell’occhio del ciclone per via di una nuova, incredibile polemica. Stavolta la sua accusatrice è niente meno che Eleonora Giorgi, la popolare attrice che fa parte del cast dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip 3. Non tutti infatti sanno che il figlio della Giorgi, il giovane e bellissimo Paolo Ciavarro, lavora come assistente di produzione dietro le quinte di Amici e di Uomini e Donne. Il suo stipendio, tuttavia, non sarebbe affatto all’altezza delle aspettative della famosa madre!

Gossip Uomini e Donne, Eleonora Giorgi parla di Maria De Filippi

Eleonora Giorgi ieri notte al Grande Fratello Vip ha fatto un altra gaffe delle sue. O meglio, ne ha fatte due. Prima ha dichiarato di essere stupita dal fatto che un suo amico vip non sia diventato tossico e autolesionista (parlava di Matteo Branciamore, ex di Nicole Mazzocato e protagonisti degli indimenticabili Cesaroni), poi ha tirato in ballo anche Maria De Filippi. L’attrice, infatti, in puntata ha ricevuto la sorpresa di suo figlio Paolo Ciavarro, che lavora dietro le quinte dei programmi della moglie di Maurizio Costanzo.

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’attrice è senza freni

Ebbene, mostrandosi ancora una volta priva di peli sulla lingua, l’attrice ha detto che suo figlio lavora ad Amici, ma che è costretto a fare anche un altro lavoro, perché a quanto pare Maria De Filippi paga pochissimo. “Lui ha fatto un provino per lavorare a Forum e noi non sapevamo nulla. L’abbiamo saputo solo quando l’hanno preso” ha detto la Giorgi. “Adesso lavora anche ad Amici, Maria De Filippi l’ha preso per il daytime. Da Novembre riparte e lavorerà ancora per Maria, solo che loro lo pagano pochissimo e quindi lui per arrotondare lavora anche in produzione fino alla sera”.

Uomini e Donne gossip, Giorgi: “Mio figlio paga una miseria”

Come prenderà Maria queste dichiarazioni? Chissà… Di certo il bel Paolo Ciavarro non le avrà prese troppo bene. Il ragazzo, comunque, nonostante sia figlio d’arte si è sudato il suo posto di lavoro, e pare che la De Filippi lo tenga in grande considerazione. Tempo fa era stato protagonista del gossip legato a Uomini e Donne in quanto fidanzato di una famosa ex corteggiatrice di Andrea Damante, Laura Frenna, anche lei impiegata nel dietro le quinte dei programmi di Canale 5. Tra i due, però, pare sia già finita

Non è che anche in questo caso c’è lo zampino della vulcanica Eleonora, nelle vesti di suocera?!