Pubblicato il: 05 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 20744

Uomini e Donne gossip: la fidanzata di Giorgio Manetti esce allo scoperto, lui pronto per l’Isola

Non solo l'ex cavaliere del trono over si sarebbe fidanzato seriamente, ma sembrerebbe anche pronto a sbarcare in Honduras

Visualizza Foto

Nonostante abbia lasciato Uomini e Donne e il trono over, Giorgio Manetti continua ad incuriosire i telespettatori con le sue novità. Oltre ai nuovi progetti che lo terranno impegnato per diversi mesi, l’ex cavaliere si sarebbe fidanzato. A rivelarlo è la sua amica e collega Anna Tedesco, la quale ha spiegato in una recente intervista di aver conosciuto la nuova compagna del Manetti. Inoltre, il gabbiano sarebbe pronto ad un’altra incredibile avventura: sbarcare in Honduras per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Uomini e Donne, gossip trono over: Giorgio Manetti si è fidanzato seriamente

Il suo addio a Uomini e Donne ha lasciato l’amaro in bocca a numerosi telespettatori, ma Giorgio Manetti continua ad essere uno dei personaggi televisivi più attivi e cliccati. Nelle ultime settimane, l’ex cavaliere toscano aveva annunciato i suoi nuovi progetti, quali il suo sito web in cui racconta la sua vita e la sua imminente partecipazione in un programma televisivo. Ma le sorprese sul Manetti non sono mica finite qui. Di recente, Anna Tedesco, amica e collega del trono over del gabbiano, ha svelato alcuni retroscena davvero inaspettati.

Gossip Uomini e Donne, le rivelazioni dell’amica Anna Tedesco

La dama del parterre di Uomini e Donne, a lungo additata come fidanzata segreta del latin lover fiorentino, ha svelato a Nuovo Tv di aver conosciuto la neo compagna di Giorgio Manetti. Questa avrebbe 53 anni e sarebbe un’imprenditrice. In più, la misteriosa donna sarebbe divorziata e sarebbe mamma di un ragazzo di 30 anni che vive a Londra. In un periodo sicuramente felice e sereno per Giorgio Manetti, arriva un’altra bellissima notizia riguardante anche la sua carriera televisiva, che dopo la decisione di abbandonare il trono over era in stand-by.

Uomini e Donne gossip, Manetti pronto a sbarcare all’Isola dei Famosi?

Il cavaliere più famoso d’Italia sarebbe in lizza per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Stando ai rumors, ci sarebbe già un accordo tra lui e la produzione del reality affinché possa sbarcare in Honduras il 24 gennaio 2019, probabile data dell’inizio del programma. In molti sono convinti che il Manetti sia ormai sicuro alla partecipazione, tanto che starebbe già modificando il suo stile di vita in vista della partenza. Del resto si tratta di un reality molto tosto, soprattutto perché ha superato da un pezzo i cinquant’anni.

Sarà insomma un programma che lo metterà sicuramente alla prova, ma che gli darà la possibilità di farsi conoscere anche in una veste completamente nuova. E chissà cosa ne penserà la sua storica ex, Gemma Galgani