Pubblicato il: 21 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1637

Uomini e Donne gossip, Alessio Campoli lancia una frecciatina ad Angela Nasti

Su Instagram l'ex corteggiatore di Uomini e Donne ha pubblicato un post che sembra rivolto proprio alla ex

Visualizza Foto

I telespettatori che a Uomini e Donne tifavano per la coppia Alessio Campoli e Angela Nasti in questi giorni sono furiosi con l’ex tronista, che dopo aver liquidato in fretta e furia Alessio, scelto proprio all’interno del programma di Maria De Filippi, si è fidanzata con il calciatore Kevin Bonifazi. Ma qual è l’opinione del Campoli (che si vocifera sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne) su questa vicenda? Cosa pensa della ex? Lo rivela una frase pubblicata su Instagram che sembra proprio una frecciatina nei confronti di Angela…

Uomini e Donne, gossip troniste: Angela Nasti fidanzata col calciatore Kevin Bonifazi

Angela Nasti e Kevin Bonifazi, giocatore del Torino e della nazionale Under 21, sono davvero una coppia. Lo scoop era stato lanciato qualche settimana fa, quando, su Instagram, i follower dell’ex tronista di Uomini e Donne avevano notato che la giovane napoletana era a pranzo col calciatore in un noto locale della città partenopea. Troppo poco per far gridare alla storia d’amore, ma le parole della bella Angela e di sua sorella Chiara Nasti, che le ha fatto gli auguri e si è detta felice per lei, hanno confermato la cosa.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti e il calciatore Kevin Bonifazi stanno insieme

Uomini e Donne, gossip corteggiatori: Alessio Campoli non ha mai commentato la nuova coppia

Successivamente la storia d’amore tra l’ex tronista dell’ultima stagione di Uomini e Donne Angela Nasti e Kevin Bonifazi, giocatore del Torino e della nazionale Under 21, è stata confermata anche dai diretti interessati. Inevitabilmente, sul web è scoppiato il caos. Sui social tutti hanno detto la loro criticando molto pesantemente Angela. L’unico che – almeno fino a oggi – non aveva parlato era proprio uno dei diretti interessati, ovvero Alessio Campoli, ultimo fidanzato della Nasti.

LEGGI ANCHE — Alessio e Angela si confessano a Uomini e Donne Magazine

Gossip Uomini e Donne, Alessio scrive su Instagram: la frecciatina alla ex Angela Nasti

Alessio, che ormai da tempo si vocifera sarà uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne che esordiranno a settembre, è stato in silenzio, ma qualche ora fa su Instagram ha pubblicato una frase che sembra proprio una frecciatina indirizzata alla ex Angela. “Chi sa di essere non ha bisogno di apparire” ha scritto infatti l’ex corteggiatore sotto una foto che lo ritrae in bianco e nero. Probabilmente lui oggi di Angela pensa proprio questo, ovvero che troppa apparenza nasconde poca sostanza.

LEGGI ANCHE — Raffaella Mennoia dice la sua su Angela Nasti

Per adesso lei non ha replicato, ma non è da escludersi che lo faccia a breve (anche perché di certo qualcuno le avrà riportato la frase dell’ex).