Pubblicato il: 19 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3131

Uomini e Donne gossip, la lite tra Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis: ecco cos’è successo

La sorella di Belen non avrebbe preso affatto bene la notizia della relazione tra l'amica e l'ex cognato Andrea Iannone

Visualizza Foto

Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis si sono conosciute nella Casa del Grande Fratello Vip e per un certo periodo sono state amiche. Addirittura, quando Cecilia si era appena fidanzata con Ignazio Moser e Giulia stava ancora con Andrea Damante, i due uscivano in coppia. Successivamente, però, si mormora che i rapporti tra le due si sarebbero deteriorati. E questo fino alla lite definitiva, dovuta pare proprio ad Andrea Iannone. Cecilia, infatti, non approverebbe affatto la storia di Giulia con l’ex di sua sorella Belen.

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Giulia De Lellis tra le braccia dell’ex di Belen Rodriguez

La storia tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis è ormai il tormentone estivo del gossip. Iniziato come un semplice flirt (anche perché l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si era riavvicinata ad Andrea Damante, col quale sembrava essere tornata), il rapporto tra i due si sta rapidamente evolvendo. E il pilota, che si trova a Barcellona per il Gran Premio della Catalogna (dove non si è piazzato benissimo), è così preso da Giulia da volerla addirittura accanto a sé ai box di partenza.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellia e Andrea Iannone: notte di passione a Lugano

Uomini e Donne gossip, la reazione inaspettata di Cecilia Rodriguez

Un posto, quello ai box del Moto GP, che negli ultimi anni è stato ovviamente appannaggio di Belen Rodriguez, ultima ex fidanzata di Andrea Iannone. E il fatto che Giulia, che Cecilia conosce molto bene perché ha fatto il Grande Fratello Vip assieme a lei, abbia preso il posto della sorella maggiore pare non vada molto a genio alla più piccola delle sorelle Rodriguez. Ciò è emerso in particolar modo quando è stata intervistata dal portale Tabloid.it che a un certo punto le ha fatto una domanda sulla love story De Lellis-Iannone.

LEGGI ANCHE — Andrea Iannone e Giulia De Lellis fanno sul serio: gli ultimi gossip

Gossip Uomini e Donne, Cecilia e Giulia non sarebbero più amiche: ecco la reazione della Rodriguez nel sentirla nominare

In questa occasione, Cecilia Rodriguez ha avuto una reazione che ha spiazzato tutti. Stando a quanto emerge dalla testimonianze, la show-girl e modella argentina non solo avrebbe deciso di non rispondere ma, infastidita, si sarebbe allontanata, mormorando qualcosa che ai più è sfuggito ma che sembrava un’imprecazione. La reazione non è sfuggita neanche al fidanzato Ignazio Moser, che si è messo a ridere. Insomma Chechu, come la chiamano gli amici, pare sia ancora molto gelosa dei suoi ex cognati.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis dice la sua su Irama e Andrea Damante

Eppure, fa notare qualcuno, non ne avrebbe motivo, visto che sua sorella Belen è felicemente tornata tra le braccia del padre di suo figlio, Stefano De Martino. Forse sotto c’è qualcosa che non sappiamo, magari riguardante proprio il rapporto tra Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis?