Pubblicato il: 28 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 20340

Uomini e Donne gossip, la mamma di Giordano parla di Nilufar e dichiara

Qual è il rapporto tra l'ex tronista Nilufar Addati e la signora Catia, madre del fidanzato Giordano Mazzocchi

Visualizza Foto

Dopo la presa di posizione di qualche mese fa, quando difese a spada tratta Nilufar Addati, che era nell’occhio del ciclone per aver ingannato tutti con la complicità del corteggiatore Stefano Guglielmini, torna a parlare pubblicamente la signora Catia, la madre cioè di Giordano Mazzocchi. E ancora una volta Catia parla della nuora Nilufar. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha pubblicato una foto assieme alla ragazza e ha fugato una volta per tutte i dubbi di chi in questi mesi le ha chiesto più volte cosa ne pensasse davvero della nuora.

Uomini e Donne, gossip tronisti: come vanno le cose tra Giordano e Nilufar?

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono davvero amatissimi dai fans del programma di Maria De Filippi, anche perché sono una delle pochissime coppie formatesi gli scorsi anni all’interno del trono classico di Uomini e Donne che ancora stanno insieme. Gli altri si sono lasciati: alcuni dopo qualche mese, altro addirittura a pochissime settimane dalla scelta. Loro no: neanche Temptation Island Vip e le sue molteplici tentazioni sono riuscite a separare questi due ragazzi in cui nessuno credeva fino in fondo.

Uomini e Donne, gossip trono classico: lo scandalo Stefano Guglielmini

A Uomini e Donne, infatti, Giordano e Nilufar erano come cane e gatto, e hanno trascorso l’intero percorso a litigare, mentre la Addati baciava in continuazione il rivale Nicolò Ferrari. Senza contare lo scandalo sollevato da Stefano Guglielmini, che subito dopo la scelta ha smascherato la tronista e l’inganno ordito assieme a lui. Proprio per questi motivi, la coppia ha litigato moltissimo, anche a Temptation Island Vip, e in tanti si sono chiesti cosa pensasse la famiglia di Giordano di Nilufar.

Gossip Uomini e Donne, la mamma di Giordano dice la sua su Nilufar Addati

Già ai tempi in cui Stefano Guglielmini ha parlato, lo scorso maggio, sollevando un polverone sull’onestà della tronista e sui suoi reali sentimenti nei confronti di Giordano Mazzocchi, ma madre di quest’ultimo si era fatta sentire sui social. La signora Catia a sorpresa aveva difeso Nilufar, affermando che era solo una ragazza di vent’anni che aveva sbagliato e che ne stava pagando le conseguenze senza tirarsi indietro. Oggi, dopo mesi, la donna torna a parlare della nuora e lo fa in termini a dir poco entusiastici.

“Il più bel regalo di Natale… Nilufar!” ha dichiarato infatti su Instagram la signora Catia a quanti gli chiedevano cosa avesse ricevuto di quello quest’anno per Natale. Insomma, contrariamente a quanto accade di solito, in questo caso suocera e nuora si adorano, e il più felice in questa situazione non può essere che Giordano!