Pubblicato il: 17 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 948

Uomini e Donne gossip, la Marchesa d’Aragona sbarca nel trono over?

L'ex gieffina sarebbe pronta ad entrare a far parte del talk show di Maria De Filippi per cercare l'anima gemella

Visualizza Foto

Nelle ultime ore, la Marchesa D’Aragona è tornata al centro dell’attenzione per uno scoop davvero sorprendente. Questa volta non c’entra il suo titolo nobiliare, il quale è stata ampiamente chiarito a Domenica Live anche con l’ausilio della macchina della verità, bensì la sua possibile partecipazione a Uomini e Donne. Stando a quanto rivelato dal settimanale Spy, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe chiesto un posto nel parterre del trono over per trovare la sua anima gemella (attualmente infatti è single).

Uomini e Donne gossip, la Marchesa d’Aragona nuova dama?

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, l’esuberante Marchesa d’Aragona ha dovuto affrontare alcune pratiche piuttosto scomode. Come ricordiamo, infatti, si è aperto un lungo dibattito sul suo titolo nobiliare poiché tanti vip hanno sostenuto che la donna non fosse in realtà una vera nobile. Il tutto è stato spiegato, però, ai microfoni di Barbara D’Urso, la quale ha finalmente chiarito l’enigma. Tuttavia, l’ex gieffina è tornata al centro dei media per una nuova sorprendente notizia: la donna vorrebbe partecipare a Uomini e Donne.

Gossip Uomini e Donne, la rivelazione del settimanale Spy

La domanda che in tanti si fanno è se la Marchesa abbia intenzione di far parte del parterre o diventare semplicemente una opinionista. D’altronde, uno dei suoi modelli a cui si è ispirata per il suo personaggio è stata proprio Tina Cipollari. Stando ai rumors, l’ex gieffina vorrebbe partecipare proprio come dama. Stando a quanto rivelato dal settimanale Spy, le possibilità di vedere la Marchesa d’Aragona a Uomini e Donne sarebbero piuttosto alte, visto che anche il pubblico pare d’accordo.

Uomini e Donne, gossip trono over: Tina Cipollari contro la Marchesa?

Sul settimanale si può leggere: “Dicono che la Marchesa vorrebbe tanto partecipare al trono over perché la sua icona di riferimento è Tina Cipollari”. Tuttavia, pare che la vamp del talk show non avrebbe un buon rapporto con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Sempre sul giornale di gossip, si legge: “Peccato che tra Tina Cipollari e la Marchesa non corra buon sangue e chissà cosa potrebbe accadere se le due dovessero incontrarsi nel people talk più amato del pomeriggio italiano”.

Secondo le voci del web, infatti, Tina Cipollari non sarebbe poi così tanto contenta dell’arrivo della Marchesa. E chissà che quest’ultima non si allei con l’altra sua nemica, Gemma Galgani!