Aggiornato al: 02 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 22993

Uomini e Donne gossip, la notte di fuoco di Sara Affi Fella

La bellissima ex tronista di Uomini e Donne ha ritrovato l’amore dopo la storia con Luigi Mastroianni?

Visualizza Foto

Sembra passata una vita da quando, nello studio di Uomini e Donne, Sara Affi Fella cercava di prendere una decisione su chi scegliere tra i suoi due corteggiatori Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, diversissimi tra di loro. Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata tanta: finita a tempo di record la storia con Luigi, Sara è tornata single e stavolta a suo dire è ben decisa a rimanerlo. E come tutte le single, Sara l’altra sera si è concessa una nottata di follie in discoteca assieme alle amiche, durante la quale è parsa a dir poco euforica e anche decisamente…. poco vestita!

Uomini e Donne gossip, Sara Affi Fella super sexy in discoteca assieme alle amiche

“Nelle storie stai un attimo con le tet..e di fuori, non si vede nulla ma poco ci manca… idem per le mutande. Magari non ti sei rivista, è un attimino brutto”, ha scritto infatti una fan sul profilo Instagram di Sara Affi Fella. Un’altra sua follower ha rilanciato chiedendo: “Ma perché ti inquadri le tet..e quando fai le Storie?”, mentre qualcuno l’ha presa scherzosamente in giro chiamandola: “Scostumata”. , ovvero con lo stesso aggettivo che l’ex tronista di Uomini e Donne aveva usato lo scorso anno durante un falò di Temptation Island per descrivere l’ex fidanzato Nicola.

Uomini e Donne gossip, l’ex tronista sempre più bella e curata
I fan si sono interrogati anche sulla presenza di un uomo che di tanto in tanto si vede nelle inquadrature assieme alla ex fidanzata di Luigi Mastroianni (che a quanto pare si sta divertendo molto anche lui questa estate), ma pare non si tratti di una nuova fiamma, bensì di un semplice amico. In tanti si sono soffermati sull’aspetto fisico della Affi Fella, che sembra sempre più diverso da quando era a Uomini e Donne. La modella appare decisamente dimagrita, e da tempo ormai fa affidamento su delle ciglia finte fin troppo folte che la rendono troppo “bambola”.

Uomini e Donne gossip, qualche ritocchino di troppo per la modella partenopea?

Molto criticata per questo, Sara non ha mai risposto alle illazioni, continuando però a mostrarsi come si piace di più. Tuttavia, quando anche le sue labbra sono parse diverse, decisamente più carnose rispetto a prima, e una fan le ha scritto: “Bella, ma senza le labbra rifatte lo eri di più”, l’ex fidanzata di Nicola Panico non ce l’ha più fatta a restare in silenzio e ha perciò deciso di rispondere a tono scrivendo su Instagram sotto il commento della ragazza: “L’unica cosa che non ho bisogno di rifare sono proprio le mie labbra”.

Noi le crediamo… e voi?