Pubblicato il: 26 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2156

Uomini e Donne gossip, la nuova fiamma di Andrea Damante è un’ex corteggiatrice: ecco di chi

Qualche giorno fa, l'ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un video della ragazza nella sua camera da letto: si tratta di un volto noto

Visualizza Foto

Per la prima volta dopo la fine della storia d’amore durata due anni con Giulia De Lellis, l’ex tronista Andrea Damante ha mostrato una nuova ragazza nelle sue storie Instagram. Si tratta di una bellissima bruna che ricorda vagamente l’ex corteggiatrice, e che, si è scoperto, è stata anche lei una corteggiatrice di Uomini e Donne… Di chi si tratta e chi corteggiava? Ve lo sveliamo noi in questo articolo!

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Andrea Damante ha una nuova fidanzata?

Resistere al fascino di Andrea Damante è davvero difficile. E infatti l’ex tronista di Uomini e Donne pare abbia una nuova conquista nuova di zecca, con la quale però sembra faccia davvero sul serio. Così sul serio da averla filmata mentre si preparava nella sua camera da letto e aver postato il filmato sul suo profilo Instagram, in barba alla privacy che Damante ha sempre tenuto a moltissimo a preservare, soprattutto dopo la fine della storia con Giulia De Lellis. Ma chi questa nuova fiamma?

LEGGI ANCHE — Andrea Damante pensa ancora a Giulia De Lellis? La canzone sembra una dedica

Uomini e Donne, gossip trono classico: è Chiara Montemurro la ragazza che compare nelle storie IG di Andrea

Si tratta di una sconosciuta, oppure di un volto noto al pubblico televisivo (magari proprio a quello di Uomini e Donne)? L’identità del nuovo flirt di Damante è stata subito svelata: si tratta di Chiara Montemurro, una bellissima ragazza bruna e slanciata, dai capelli lisci e lunghi. Di mestiere la bella Chiara fa la ragazza immagine e la modella, ha una passione per la danza e a mostrarla tra le sue storie Instagram è stato lo stesso Andrea, che ha ripreso la ragazza mentre recuperava le sue cose in camera da letto, pronta a uscire.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante fa scoppiare un’altra coppia? Il fidanzato di Nicole Mazzocato è furioso

Gossip Uomini e Donne, Chiara è una ex corteggiatrice di Paolo Crivellin

E a quanto pare è già stata in televisione. Ebbene sì, Chiara – che secondo molti somiglia un po’ a Giulia De Lellis, con la quale condivide i colori e le espressioni – è stata una corteggiatrice del tronista Paolo Crivellin. È uscita con lui per un paio di esterne, ma poi è andata via quando si è resa conto che al tronista interessavano di più Marianna Acierno e Angela Caloisi (che poi ha scelto). Insomma, gira e rigira il mondo della televisione italiana è davvero piccolo, e a quanto pare quasi tutti i ragazzi giovani e belli passano dagli studi di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi in dolce compagnia: lei è una ex di Andrea Damante

Chiara Montemurro sarà la nuova fidanzata ufficiale di Andrea Damante? Chissà…