Pubblicato il: 20 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1227

Uomini e donne gossip: la polemica continua, presunte raccomandazioni al GF Vip

Continuano a rincorrersi voci di corridoio che coinvolgono direttamente l’azienda a proposito del reality

Visualizza Foto

Non accennano a finire le polemiche fra Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne, e la redazione del programma che l’ha resa famosa. Le voci si stanno allargando a macchia d’olio. Sono arrivate addirittura al punto di insinuare presunte irregolarità sulla scelta dei concorrenti per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il programma sarà a breve in onda sulla rete ammiraglia Mediaset. La tronista aveva lanciato il sasso già qualche settimana fa, e, come prevedibile, la replica della redazione non si è fatta attendere. Cosa accade dunque nelle retrovie del programma condotto quotidianamente da Maria De Filippi?

Uomini e Donne Gossip: le insinuazioni di Teresa

Al centro delle polemiche, che si stanno protraendo già da diverse settimane, il polverone suscitato da una delle troniste di Uomini e Donne, Teresa Cilia. Come è ormai noto, la ex protagonista del dating show, ha dato luogo da tempo ad una diatriba con Raffaella Mennoia. La Cilia si è lasciata andare ad insinuazioni nemmeno troppo velate, promettendo inoltre chissà quali rivelazioni. Addirittura, ella ha insinuato che la Mennoia fosse a conoscenza del fatto che una delle troniste fosse fidanzata nel corso della durata del programma. La redazione non ha gradito la bagarre mediatica che è sorta intorno ai protagonisti. E si è vociferato che, per questi ed altri motivi, Teresa sia stata addirittura raggiunta da una diffida, e potrebbe essere addirittura chiamata a rispondere in tribunale delle proprie affermazioni tendenziose.

LEGGI ANCHE – Giulia Latini ha un nuovo fidanzato?

Gossip Uomini e donne: la replica della redazione

In questa estate rovente, dunque, il programma che quotidianamente tiene incollati al teleschermo milioni di telespettatori nel pomeriggio di canale 5 continua a tenere banco, nonostante per il ritorno della messa in onda si debba aspettare il mese di settembre. Alle accuse di Teresa risponde per le rime un’altra autrice della trasmissione, Lucia Chiorrini. Quest’ultima non ha avuto certo la mano leggera nei confronti della Cilia, e replica con precisione e lucidità alle dichiarazioni della moglie di Salvatore Di Carlo. Le dichiarazioni della Chiorrini gettano non poche ombre sulla personalità di Teresa, che apparirebbe una calcolatrice senza scrupoli, pronta a tutto pur di raggiungere fama e notorietà, e, come testualmente affermato, “per qualche follower in più”. Cosa ci sarebbe dunque dietro il comportamento della spregiudicata e bellissima tronista?

LEGGI ANCHE – Una coppia si è lasciata!

Uomini e Donne gossip: la verità su Teresa

Lucia Chiorrini, dunque, riprendendo un post sul profilo Instagram di Rudy Zerbi, che difende il lavoro di tutta la squadra della De Filippi, afferma che Teresa le avrebbe a più riprese inviato diversi sms, dai quali si evincerebbe con chiarezza la pretesa che la redazione sulla quale  getta ora il discredito la raccomandasse per favorire il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, cioè che ella venisse scelta per la prossima edizione del GF Vip. Secondo la Chiorrini, le accuse al vetriolo di Teresa all’intera redazione sarebbero per l’appunto dovute al fatto che la stessa avrebbe fatto orecchie da mercante alla citata richiesta. Quanto ci sarà di vero?

LEGGI ANCHE – Proposta di matrimonio sui social

Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi riguardo all’intricata situazione che vede protagonisti i personaggi di Uomini e Donne!