Pubblicato il: 12 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1874

Uomini e Donne gossip, la reazione di Alessio Campoli al fidanzamento di Angela Nasti

Come avrà reagito l'ex corteggiatore, nonché ex fidanzato, di Angela Nasti al fidanzamento di quest'ultima?

Visualizza Foto

Quando è uscita la notizia del presunto fidanzamento di Angela Nasti con Kevin Bonifazi, aitante giocatore del Torino e della nazionale Under 21, in tanti si sono chiesti come avrebbe preso la notizia l’ex fidanzato (anche se per pochissimi giorni) di lei, Alessio Campoli. I fan erano certi che lui non l’avrebbe certo presa benissimo, ma Alessio ancora una volta ha stupito tutti… E la sua reazione fa capire più che mai che per lui c’è in serbo il trono! Vediamo insieme perché…

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Angela Nasti fidanzata con un famoso calciatore

A quanto pare, Angela Nasti ha davvero ritrovato l’amore fra le braccia dell’aitante Kevin Bonifazi, giovane e sexy calciatore del Torino e della Nazionale. In tanti, infatti, hanno avvistato l’ex tronista di Uomini e Donne in un locale di Napoli – precisamente nella pizzeria “Da Concettina” – proprio con il ragazzo, che non passa di certo inosservato vista la sua altezza e la stazza da sportivo. Ed entrambi, sui rispettivi profilo Instagram, si sono taggati proprio nel locale a pranzo, segno che non vogliono nascondere la relazione.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti ha un nuovo amore?

Uomini e Donne, gossip trono classico: la conferma di Angela e la reazione di Alessio Campoli

Erano insieme senza ombra di dubbio, e a quanto pare a breve partiranno anche per una romantica vacanza in Grecia. La località è ancora top secret, ma nel frattempo Angela ha confermato di avere un nuovo amore e Kevin le ha commentato diversi post facendole dei complimenti. A stupire, però, è stata la reazione dell’ex di lei, Alessio Campoli, che facilmente potrebbe sentirsi preso in giro come si sentono presi in giro molti telespettatori di Uomini e Donne che sotto il suo profilo Instagram gli chiedono un parare.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne Magazine, Alessio e Angela: “Sì, ci siamo lasciati”

Gossip Uomini e Donne, il silenzio di Alessio Campoli la dice lunga…

Non solo però Alessio non sta rispondendo a nessuno, ma evita e cancella le domande sulla ex… Una reazione che stupisce, visto che un altro al posto suo ne avrebbe certamente approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. E invece noi pensiamo che Alessio non lo faccia per un motivo ben preciso: essendo lui il nuovo tronista di Uomini e Donne a settembre, la redazione come sempre fa con i futuri tronisti gli avrà chiesto di mantenere un profilo basso, di non far parlare troppo di sé e di non polemizzare.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti e Alessio Campoli hanno passato la notte insieme?

E lui sta seguendo alla regola le istruzioni degli autori. Ma siamo certi che a settembre, quando potrà. dirà la sua e si prenderà una rivincita su Angela!