Aggiornato al: 27 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 46353

Uomini e Donne gossip, la reazione di Nicola Panico alla scelta di Sara

Dopo la messa in onda della scelta di Sara Affi Fella, in molti si sono chiesti come l’avrà presa il suo ex

Visualizza Foto

Anche il trono di Sara Affi Fella è terminato, chiudendo una stagione piuttosto deludente per quanto riguarda il trono classico, che ha collezionato un flop dopo l’altro, venendo nettamente superato dal trono over e recuperando qualche punto di share solo nei due mesi finali, con i troni di Nicolò Brigante, Nilufar Addati e della stessa Sara. La tronista ha scelto a sorpresa Luigi Mastroianni, e visto che quando è andata sul trono era da poco single, in molti si sono chiesti come ha preso la scelta l’ex fidanzato di lei, Nicola Panico.

Uomini e Donne gossip, Nicola Panico e il trono della ex Sara

Quando aveva appreso che la sua ex fidanzata sarebbe salita sul trono, Nicola Panico dapprima l’aveva presa male, poi in un’intervista aveva dichiarato di averla ormai dimenticato. Anzi, quando Sara Affi Fella si era da poco seduta sul trono rosa di Uomini e Donne, il calciatore era stato visto con una nuova fiamma. Tuttavia si trattava di un fuoco di paglia, com’era facilmente ipotizzabile e come ha dichiarato lui stesso in un’intervista successiva, perché Panico negli ultimi mesi è rimasto single.

Uomini e Donne gossip, il calciatore ancora innamorato della Affi Fella?

E stando alle cose che postava fino ad appena qualche settimana fa, appariva ancora molto preso dalla bella Sara. Mentre infatti la tronista era praticamente a un passo dalla scelta,  Nicola su Instagram aveva pubblicato una dedica romanticissima che sembrava rivolta proprio alla sua fidanzata storica. Forse sperava che così facendo lei avrebbe lasciato il trono senza scegliere né Luigi Mastroianni né Lorenzo Riccardi, tornando di lì a poco tra le braccia di lui (forse pronto ad accoglierla)?

Uomini e Donne gossip, la reazione dell’uomo alla scelta

Del resto, a chi in questi mesi gli scriveva di andare a riprendersi Sara a Uomini e Donne, Nicola non rispondeva che non la voleva più, ma solo che le donne vanno lasciate libere di scegliere. E ora che la Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni e un futuro assieme a lui, la reazione di Nicola è stata di vero e proprio lutto. Panico ha smesso di postare su Instagram, si è chiuso nel silenzio e ai tabloid che l’hanno raggiunto per una dichiarazione, ha detto di non avere nulla da dire. Bene di certo non l’ha presa.

A noi dispiace vederlo così, ma forse doveva pensarci quando a Temptation Island 2017 si è comportato in maniera indecente nei confronti dell’allora fidanzata, non credete anche voi?!