Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 8050

Uomini e Donne gossip, la redazione accusata di cyberbullismo

È polemica per le dichiarazioni della celebre giornalista Selvaggia Lucarelli a proposito dell’ex tronista di Uomini e Donne

Visualizza Foto

Anche Selvaggia Lucarelli ha commentato il caso Sara Affi Fella e, come sempre quando parla lei, si sono scatenate moltissime polemiche. Sì, perché andando oltre il pensiero comune e l’ondata di indignazione dei confronti della ex tronista di Uomini e Donne che negli scorsi giorni ha fatto fremere il web e i social, Selvaggia ha difeso Sara. Ma per farlo ha dato a Uomini e Donne della trasmissione poco seria, accusando indirettamente la redazione e tirando in ballo anche Tina Cipollari, che certamente non sarà stata contenta delle sue parole.

Il gossip di Uomini e Donne contagia anche Selvaggia Lucarelli

La giornalista televisiva sostanzialmente ha fatto anche notare che Sara Affi Fella non è l’unica a fingere in televisione e che il cyberbullismo che sta ricevendo in questi giorni è del tutto sproporzionato rispetto a ciò che è realmente accaduto. Ovviamente già in termine cyberbullismo secondo molti è stato usato in maniera impropria, soprattutto perché purtroppo tutti i personaggi pubblici sono soggetti a insulti, e anche perché la protesta della maggioranza degli indignati è stata quella di togliere il follow alla ragazza.

Sui social, la Lucarelli difende a spada tratta l’ex tronista di Uomini e Donne

Ecco cosa ha scritto Selvaggia Lucarelli su Twitter: “Il cyberbullismo che si è riversato su Sara Affi Fella per un programma tv con Tina Cipollari (ribadisco, con la Cipollari) è pericolosamente sproporzionato rispetto all’accaduto. È televisione. Show. Sapeste quanti personaggi sorridono e vi raccontano di essere quello che non sono in televisione”. E di certo queste parole non avranno fatto piacere né a Maria De Filippi né alla redazione, che da sempre giustamente difendono un programma che si basa sulla realtà. Senza contare che è stata la redazione a portare alla luce la verità, provocando così la reazione del pubblico. Le parole di Selvaggia, dunque, sottintendono delle accuse molto pesanti anche al programma stesso.

Il gossip non si placa e i fan difendono Tina Cipollari dalle parole di Selvaggia

Non solo, perché a tanti non è piaciuto il fatto che il nome di Tina Cipollari sia stato usato in negativo, per indicare che un programma dove c’è lei non può essere serio o reale. Chissà come l’opinionista, nota per il suo carattere fumantino e il non avere assolutamente peli sulla lingua (un po’ come la Lucarelli), avrà preso queste parole! Si sarà fatta una risata oppure si sarà arrabbiata? Per adesso nessuna risposta è arrivata sui social, e noi siamo quasi certi che non arriverà neanche nei prossimi giorni.

Del resto a difendere Tina ci hanno pensato le migliaia di fan che ogni giorno seguono Uomini e Donne e che si appassionano con le storie d’amore di tronisti e corteggiatori.