Pubblicato il: 12 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 5250

Uomini e Donne gossip, la redazione ha perdonato Sara Affi Fella? Ecco cosa sta succedendo

A molti era sembrato che le ultime dichiarazioni di Raffaella Mennoia fossero di apertura nei confronti dell'ex tronista, ma così non è

Visualizza Foto

La scorsa settimana Raffaella Mennoia era stata intervistata da Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale del programma di Maria De Filippi, di cui è una delle autrici di punta (del trono classico). Tra le domande inerenti al lavoro era spuntata anche quella, inevitabile, sullo scandalo che ha coinvolto Sara Affi Fella. Le parole dell’autrice erano sembrate una sorta di apertura al perdono nei confronti dell’ex tronista. A quanto pare, però, non era affatto così e a spiegarlo è stata la stessa Raffaella.

Gossip Uomini e Donne, la redazione ha forse perdonato Sara Affi Fella?

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, alla domanda relativa alla vicenda Sara Affi FellaRaffaella Mennoia aveva risposto così: “Ci tengo molto a ridimensionare la gravità di questi fatti. È indubbiamente grave che il telespettatore venga preso in giro, è grave che le persone con le quali hai un rapporto quasi quotidiano per mesi si sentano autorizzati a prenderti in giro, ma le cose gravi della vita sono altre”. Le parole dell’autrice sono parse a tutti gli effetti un ridimensionamento della vicenda.

Uomini e Donne 2018 gossip, le parole di Raffaella Mennoia nella sua ultima intervista

Forse, infatti, le conseguenze di quanto accaduto stavano sfuggendo di mano alla redazione di Uomini e Donne, degenerando. Sul web si leggeva di tutto su Sara Affi Fella, anche insulti molto pesanti e inviti neanche troppo velati al suicidio o all’espatrio. Probabilmente sia la Mennoia che Maria De Filippi hanno ritenuto opportuno far capire che quanto successo era grave nell’ambito del lavoro e della fiducia tra persone che per un periodo lavorano insieme e si affezionano, ma l’ex tronista non ha di certo commesso un reato penale.

Uomini e Donne 17 gossip, le precisazioni dell’autrice

Tuttavia le parole di Raffaella Mennoia hanno fatto pensare lo stesso a un’apertura e un eventuale perdono concesso alla Affi Fella (senza che peraltro questa chiedesse scusa). Ma così non è. La bella redattrice, reduce peraltro dal recente successo di Temptation Island Vip, ci ha tenuto a ribadirlo ancora una volta. “Il mio ridimensionare era un più un andare avanti e dimenticare quello che di brutto era successo…” ha sottolineato Raffaella sul suo profilo Instagram personale. “Nessun passo indietro per me, ragazzi, solo tre avanti”.

Insomma, per Sara ancora nessun perdono. Anche perché, a onore del vero, prima di essere perdonati si dovrebbe chiedere scusa in maniera sincera!