Pubblicato il: 11 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1686

Uomini e Donne gossip, la rivelazione di Maurizio Costanzo sul talk show della moglie

Intervistato ad Un giorno da Pecora, Costanzo ha fatto una clamorosa dichiarazione su Uomini e Donne

Visualizza Foto

Nelle ultime ore, Maurizio Costanzo è finito al centro dell’attenzione per le sue ultime dichiarazioni. Intervistato da Un giorno da Pecora, storico programma radiofonico, il conduttore ha parlato di Uomini e Donne e dei programmi di Maria De Filippi, lasciando tutti senza parole. Non a caso, Costanzo ha svelato di non seguire il talk show pomeridiano della moglie e di aver insistito nel realizzare la variante del programma. In più, ha svelato quale programma segue sempre.

Uomini e Donne, gossip trono over: la confessione di Maurizio Costanzo

Nelle ultime ore, Maurizio Costanzo è stato intervistato da Un giorno da Pecora per parlare dei suoi ultimi progetti e le sue dichiarazioni sono diventate subito virali. Non a caso, la conversazione con l’emittente radiofonica ha avvolto anche Maria De Filippi e i suoi programmi, in particolare Uomini e Donne. Proprio sul talk show pomeridiano, Costanzo ha fatto un’incredibile rivelazione: “Non seguo Uomini e Donne perché a quell’ora ho da lavorare. Ma fui io ad insistere per una cosa”.

LEGGI ANCHE — Maria De Filippi parla della fidanzata del figlio Gabriele, adottato con Costanzo

Gossip Uomini e Donne, Costanzo parla della moglie Maria De Filippi

Il conduttore, infatti, ha svelato che il “trono over” del programma è stato fortemente voluto da lui: “Fui io ad insistere per fare Uomini e Donne over, pensai che per i non più giovani poteva essere una bella iniezione di vita”. Nonostante abbia affermato di non seguire Uomini e Donne, Maurizio Costanzo sembra essere piuttosto affezionato al talk show. Non a caso, sin dall’inizio del programma, Maria De Filippi ha spiegato che suo marito le dava consigli e le diceva di essere più disinvolta nella conduzione.

LEGGI ANCHE — La sorpresa di Maurizio Costanzo a Maria De Filippi

Uomini e Donne gossip, i consigli di Maurizio Costanzo a Maia

Consigli che sono serviti a tanto, in quanto oggi Maria De Filippi è diventata davvero un’icona della televisione contemporanea con i suoi programmi di successo. A tal proposito, continuando la sua intervista in radio, Maurizio Costanzo ha voluto confessare quale programma della moglie guarda spesso più spesso, in parte perché gli piace ma anche perché la moglie ci tiene al suo parere. “Guardo Amici” ha confessato il giornalista. “Lo faccio perché poi vengo interrogato la mattina successiva. Mi piace, lo vedo tutto”.

LEGGI ANCHE — Maurizio Costanzo fa una dichiarazione alla moglie Maria e commuove tutti

Non a caso, nel suo Maurizio Costanzo Show, arrivano spesso i protagonisti del talent show quali Rudi Zerbi e qualche allievo affermatosi dopo.