Pubblicato il: 17 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 22821

Uomini e Donne gossip, la sorella di Lorenzo Riccardi dà indizi sulla scelta del fratello

Sofia Riccardi, sorella di Lorenzo, ha lanciato un segnale ai fan del trono classico sull'attuale preferenza del tronista

Visualizza Foto

Sofia Riccardi, sorella minore di Lorenzo Riccardi, questa volta ha lanciato un gossip niente male che riguarda la scelta del fratello. Sì, perché la giovane negli ultimi giorni ha postato per ben due volte – prima canticchiandola, poi mettendola come colonna sonora a delle Instagram Stories registrate in auto – la canzone che ha fatto da colonna sonora all’ultimo bacio tra il fratello e la corteggiatrice romana Claudia Dionigi. Che si tratti di indizi che riguardano la scelta? È davvero lei la sua preferita?

Uomini e Donne, gossip tronisti: la sorella di Lorenzo Riccardi pubblica una canzone particolare

L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne si è aperta con il trono di Lorenzo Riccardi, che ha portato Claudia Dionigi a casa sua, a Milano, per farle conoscere l’amatissima nonna. È stata un’esterna molto bella, la corteggiatrice si è molto emozionata perché non ha più i nonni, e i due si sono baciati appassionatamente. Si tratta del secondo bacio tra i due, visto che il primo c’era stato nel corso della precedente esterna.

Uomini e Donne, gossip trono classico: il secondo bacio tra il tronista e Claudia Dionigi

E la colonna sonora del secondo bacio è stata la romantica canzone “Neve”, di Giorgia. Fin qui niente di strano, se non fosse che Sofia Riccardi, sorella di Lorenzo, ha canticchiato questa canzone in auto e poi l’ha resa colonna sonora di alcune sue stories IG. Che si tratti di una semplice coincidenza, oppure è davvero Claudia Dionigi la preferita dell’ex corteggiatore di Sara Affi Fella? Che Sofia stia seminando indizi per conto del fratello, per fa capire a Claudia che può stare tranquilla e la scelta sarà lei?

Gossip Uomini e Donne, le ipotesi sulla preferita (e possibile scelta) di Lorenzo

Considerato quanto è machiavellico Lorenzo Riccardi, non è da escludere questa ipotesi! Anzi, è probabile che il tronista abbia voluto rassicurare la sua corteggiatrice dopo le parole di Maria De Filippi, che lo hanno fatto riflettere e un po’ spaventato. La conduttrice, infatti, ha fatto notare a Lorenzo che, baciando tutte e due le sue corteggiatrici, rischia di ricevere un no da una delle due oppure da entrambe. Il tronista, non a caso, ha affermato che di aver paura di un no da Claudia, perché secondo lui Giulia Cavaglià gliela farebbe pagare fuori.

In questo senso, magari Lorenzo potrebbe aver chiesto alla sorella (visto che lui da regolamento ha chiuso tutti i social) di far capire indirettamente che la sua preferita è Claudia, così da tranquillizzarla.