Aggiornato al: 08 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 8070

Uomini e Donne gossip, la stupenda sorpresa di Giordano per Nilufar

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati appaiono sempre più innamorati e a dimostrarlo è anche il gesto di lui

Visualizza Foto

A dispetto delle malelingue, che negli ultimi tempi più volte hanno ipotizzato una loro crisi, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono sempre più felici e più innamorati. La coppia, infatti, ha appena postato sui rispettivi profili Instagram delle bellissima dediche d’amore. Non solo, perché l’ex corteggiatore ha fatto una stupenda sorpresa alla sua bella fidanzata: ha preso e ha arredato per lei un nido d’amore nella località sciistica invernale dove lui lavora, così da fare in modo che lei si trasferisca da lui!

Uomini e Donne, gossip tronisti: la sorpresa di Giordano Mazzocchi per Nilufar Addati

La notizia è stata data, seppur in maniera indiretta, senza annunci e proclami, dall’ex tronista di Uomini e Donne. Di ritorno a Napoli con Giordano Mazzocchi, una Nilufar Addati particolarmente raggiante si è infatti lasciata sfuggire che mentre era in Abruzzo dal fidanzato, ha visitato “casina tutta sistemata” a Ovindoli che lui ha preparato per lei. Le sue parole stanno a significare una cosa sola, e cioè che la coppia a breve andrà a convivere. Una cosa che entrambi volevano fortemente.

Uomini e Donne, gossip trono classico: la tronista impazzisce di felicità

La località menzionata dall’ex tronista di Uomini e Donne è una località turistica invernale molto rinomata dove Giordano da anni ormai lavora come insegnante di sci. Così facendo, se la Addati si trasferirà effettivamente da lui, finalmente la coppia risolverà il suo problema più grande, quello della lontananza. Vivere una storia a distanza, infatti, non è semplice per nessuno. Men che meno per una coppia appena nata, che deve ancora conoscersi e che soprattutto è sempre impegnata col lavoro.

Gossip Uomini e Donne, la coppia va a convivere: un nido d’amore solo per loro

Da quando è finito Temptation Island Vip, Nilufar e Giordano sono tornati a fare serate, sponsorizzare eventi e pubblicizzare prodotti non solo sui social. E non sempre i loro impegni coincidono. Per questo motivo, prendere una casa assieme è stato un gesto doppiamente importante da parte del Mazzocchi. Significa che è intenzionato a far crescere la storia con Nilufar, a fare il passo successivo e a impegnarsi seriamente. E lei può davvero esserne felice…

Ma del resto, viste le dolcissime dediche d’amore su Instagram, lo sono moltissimo entrambi!