Pubblicato il: 11 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 23198

Gossip Uomini e Donne, la decisione di Andrea Dal Corso: “Ho detto basta”

L'ex corteggiatore di Uomini e Donne, oggi fidanzatissimo con la tronista Teresa Langella, ha pubblicato una foto di quando era in sovrappeso

Visualizza Foto

Andrea Dal Corso è tornato su Instagram con una foto che ha scioccato i suoi follower. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, oggi fidanzatissimo con la tronista Teresa Langella, aveva sempre detto di essere stato un ragazzino sovrappeso, ma per la prima volta ha mostrato ai suoi fan uno scatto di quando aveva diciotto anni e pesava cinquanta chili in più di ora. Il messaggio di Andrea è molto chiaro: con la forza di volontà si fa tutto, e si può diventare tutto quello che si desidera essere!

Uomini e Donne, gossip corteggiatori: Andrea Dal Corso pubblica una foto di quando era in sovrappeso

Il lungo sfogo di Andrea Dal Corso su Instagram è una sorta di discorso motivazionale col quale l’ex corteggiatore di Uomini e Donne fa notare come tante volte si rimane in una situazione che non piace solo per paura della novità. E invece è proprio quando si sta male che è necessario cambiare. Ed è proprio questo quello che è successo ad Andrea quando si è reso conto di vivere male il suo sovrappeso. Allora aveva appena diciotto anni, ma in soli due anni è riuscito a dire basta e a cambiare radicalmente la sua vita.

LEGGI ANCHE — La versione di Andrea Dal Corso: ma in pochi gli credono

Uomini e Donne gossip, Andrea Dal Corso: “Ho detto basta e ho cambiato la mia vita”

“Io un bel giorno dissi BASTA! Basta esser preso in Giro da coetanei, Basta aver Paura di relazionarmi con il sesso opposto, Basta esser troppo insicuro di me stesso, Basta cercare la Felicità nel cibo!” ha scritto il fidanzato di Teresa Langella su Instagram. “Ho trovato tutta la Forza di Volontà che potevo, ho tirato fuori la Disciplina imparata nelle Arti Marziali e sostenuto Come non mai da mia madre, ho progredito passo dopo passo… vivendo ogni gradino come un enorme passo verso l’ obbiettivo prefissato!”.

LEGGI ANCHE — Il messaggio (privato) di Andrea Dal Corso a Teresa Langella

E in effetti, dopo aver perso più di 50kg in modo graduale nell’arco di due anni, la vita di Andrea Dal Corso è davvero cambiato. E può cambiare quella di chiunque, sostiene lui. “Non è soltanto un Cambiamento, è la Consapevolezza di poter fare QUALSIASI cosa nella Tua Vita e diventare CHIUNQUE tu voglia!” conclude infatti il protagonista della scorsa stagione di Uomini e Donne.