Pubblicato il: 10 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 21398

Uomini e Donne, l’amaro sfogo di Andrea Dal Corso dopo il brutto gesto di Teresa Langella

I gossip lo danno come sfavorito per la scelta della tronista napoletana, ma lui non ci sta e replica duramente

Visualizza Foto

Andrea Dal Corso non ce la fa più. Dopo quanto successo nell’ultima puntata di Uomini e Donne, quella in cui Teresa Langella ha annunciato ufficialmente la scelta imminente, il corteggiatore veneto si è sfogato con la redazione. Il suo durissimo e lungo sfogo è stato pubblicato in esclusiva su Witty e la dice davvero lunga sullo stato d’animo del giovane. Che lascia intendere – neanche troppo velatamente – che dopo gli ultimi risvolti della sua relazione con Teresa potrebbe anche dirle di no.

Uomini e Donne, gossip tronisti: il duro confronto tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso

L’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda ha visto un acceso confronto tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso. La tronista, infatti, aveva contestato al corteggiatore veneto la mancata reazione dopo che era stata mandata in onda l’esterna di lei con Antonio Moriconi. Un’esterna bellissima, con tanto di bacio appassionato. La tronista ha rivolto ad Andrea accuse pesanti: ha insinuato che fosse falso e disinteressato a lei, ed è stata anche molto sgradevole nei modi, visto che sembrava quasi prenderlo in giro.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, l’indizio che svela la scelta di Teresa Langella

Gossip Uomini e Donne, Andrea Dal Corso si sfoga dopo la puntata

E infatti anche Andrea Dal Corso ha notato la cosa. Tanto che dopo la puntata si è sfogato con la redazione. “Mi sono sentito preso per il cu*o… Se lei dovesse scegliermi potrei pensare che si sia accontentata… Sono stato male… Mi è scesa anche una lacrima… Mi ha visto e mi derideva… Penso di meritarmi qualcosa di più…” ha detto agli autori. “E lì la mia testa mi ha portato ancora una volta a dire Andrea cosa stai facendo, ancora una volta per una persona a questo punto sbagliata. Cosa vado a fare?”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Teresa in villa per la scelta: le prime anticipazioni

Uomini e Donne, gossip scelta: Andrea Dal Corso non si presenterà?

“Penso di meritarmi qualcosa di più” ha concluso, lasciando chiaramente intendere che quello che aveva minacciato di fare in puntata – non presentarsi neanche alla scelta di Teresa – non è una semplice minaccia, ma potrebbe farlo davvero. Riguardo invece al suo rivale, il giovane maestro di sci Antonio Moriconi, Andrea è sbottato: “Antonio le dà quelle sicurezze… Le dice quello che vuole sentirsi dire… Per me sarebbe stato semplicissimo portarmi a casa Teresa in questo modo… Io non faccio scenate…”.

LEGGI ANCHE — La scelta Teresa Langella: il romantico gesto di Andrea Dal Corso

“La differenza tra me e lui si vede anche in questo” ha concluso. E chissà che impatto avranno avuto le parole di Andrea su Teresa… Avranno lasciato il segno o l’avranno fatta innervosire ancora di più?