Pubblicato il: 07 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2923

Uomini e Donne gossip, le clamorose dichiarazioni di Federica Spano su Andrea e Arianna

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne dà il suo pare sulla coppia formata da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, scelta al posto suo

Visualizza Foto

Federica Spano si è fatta conoscere a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Cerioli. La giovane e verace romana era anche amatissima dal pubblico e anche dagli opinionisti; in primis da Gianni Sperti, che ha storto il naso quando il tronista ha deciso di scegliere – tra l’altro molto prima del tempo – Arianna Cirrincione. Che fa oggi Federica Spano? Lo rivela lei stessa nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, nella quale parla anche di Andrea e Arianna facendo rivelazioni abbastanza sorprendenti!

Uomini e Donne gossip, le clamorose dichiarazioni di Federica Spano su Andrea e Arianna

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione non sono una coppia particolarmente social, né che fa parlare di sé. Al contrario, sia l’ex tronista di Uomini e Donne che la sua fidanzata corteggiatrice amano vivere il loro amore in piena privacy, lasciando trasparire solo qualcosa di tanto in tanto, soprattutto nelle (anch’esse poche) interviste rilasciate. Tuttavia, di recente Andrea si è sbilanciato e ha pubblicato una foto con Arianna, accompagnandola con una dedica a dir poco mozzafiato, di quella che tutte le donne vorrebbero ricevere almeno una volta nella vita.

LEGGI ANCHE — Federica Spano asfalta la coppia Andrea e Arianna e rivela…

Uomini e Donne gossip, le clamorose dichiarazioni di Federica Spano su Andrea e Arianna

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha ammesso di amare Arianna e di considerarla la donna della sua vita. E qualcuno si è chiesto cosa pensi di ciò Federica Spano, anche lei ex corteggiatrice, non scelta, di Andrea Cerioli. E nell’intervista rilasciata questa settimana a Uomini e Donne Magazine, la ragazza ha lasciato tutti senza parole esprimendo un parere a dir poco singolare sulla coppia; la Federica, infatti, non solo non porta rancore, ma ha ammesso che Andrea e Arianna gli piacciono un sacco!

LEGGI ANCHE – LEGGI ANCHE — Passione alle stelle tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Uomini e Donne gossip, le clamorose dichiarazioni di Federica Spano su Andrea e Arianna

Ecco quali sono state le parole di Federica Spano su Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: “Mi è capitato di vederli sui social… sarò matta ma sono una bella coppia! (Ride, ndr). Mi piacciono molto, credo che il loro amore sia vero e auguro a entrambi il meglio! Era destino”. L’ex corteggiatrice, che si è dichiarata single (nonostante tempo fa, subito dopo il trono, fosse stata avvistata con un ragazzo misterioso), ha anche raccontato che attualmente non lavora più in palestra, come quando è approdata a Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Gianni Sperti smaschera Andrea Cerioli: ecco cosa nasconde la sua scelta improvvisa

“Ho qualche progetto in ballo, per ora sono un po’ in standby. E non ho ripreso a lavorare in palestra. In futuro, chissà!” ha detto Federica con aria misteriosa. Che il progetto in ballo sia quello di fare la tentatrice a Temptation Island, al via tra un paio di mesi?!