Pubblicato il: 29 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 1730

Uomini e Donne gossip, le dichiarazioni inaspettate di Alessia Cammarota

L'ex corteggiatrice moglie di Aldo Palmeri torna su Instagram con parole che fanno molto riflettere

Visualizza Foto

Alessia Cammarota è indubbiamente una delle ex corteggiatrici più amate di Uomini e Donne, una ragazza che ha molto sofferto e che ora si gode la meritata felicità con i suoi due bambini, Nicolò e Leonardo. Dopo essere stata assente per un po’ dai social, la bella Alessia ha deciso di tornare per la gioia dei suoi fan e l’ha fatto con delle dichiarazioni che fanno riflettere e che sintetizzano il suo pensiero su quanto successo nella sua vita negli ultimi due anni. E i commenti non si sono fatti attendere.

Uomini e Donne gossip, Alessia Cammarota torna su Instagram

“Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi. Cit. Charlie Chaplin” ha scritto Alessia Cammarota.

L’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne ha preso in prestito una frase molto celebre di Charlie Chaplin per farsi scivolare addosso le critiche che le sono piovute addosso negli ultimi due anni e con cui ancora adesso deve avere a che fare: critiche feroci, spesso offensive, che all’apparenze non l’hanno scalfita ma che certamente hanno lasciato traccia nel suo cuore.

Uomini e Donne gossip, le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice

In molti, infatti, la accusano di aver perdonato troppo in fretta Aldo Palmeri per quanto le ha fatto tradendola con un’altra e addirittura presentando il piccolo Nicolò a quest’altra, ma le critiche più feroci sono arrivate quando la coppia ha annunciato di essere in attesa del secondogenito, Leonardo, che ha solo pochi mesi e che è stato concepito subito dopo la fine della crisi coniugale.

Alessia non ha mai replicato alle critiche del web, ma certamente le legge, e questo post probabilmente è la sua risposta. Una risposta ferma e decisa, ma al tempo stesso no volgare o violenta. Del resto, dalle ultime ospitate a Uomini e Donne, il pubblico si è accorto che la Cammarota è molto cresciuta e non è più solo la ragazza impetuosa e irruenta che metteva lo studio a ferro e fuoco per gelosia.

E secondo noi con le sue parole misurate e perentorie ha dimostrato ancora una volta di essere diventata una grande donna!