Pubblicato il: 30 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 15025

Uomini e Donne, le parole al veleno di Beatrice Valli: sono per Giulia De Lellis?

In molti hanno notato una frase infelice pronunciata dalla Valli in occasione della sua festa di compleanno a Milano

Visualizza Foto

Tra Beatrice Valli e Giulia De Lellis non c’è mai stata grande simpatia, o almeno così si mormora negli ambienti lavorativi che entrambe bazzicano in quanto influencer tra le più conosciute e amate d’Italia. Tutto è cominciato un paio di anni fa, quando la Valli ha accusato la De Lellis di averle copiato l’idea dei tutorial di make-up. Poi, un paio di mesi fa, c’era stata una specie di tregua con delle parole distensive di Beatrice. Ma ora sempre quest’ultima ha lanciato quella che sembra una frecciatina alla collega… Giulia, da parte sua, non la calcola minimamente.

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: la rivalità tra Beatrice Valli e Giulia De Lellis

La rivalità tra le due influencer provenienti dal programma di Maria De Filippi è cominciata all’incirca due anni fa, quando Beatrice Valli si risentì moltissimo perché a suo dire Giulia De Lellis le aveva copiato l’idea dei video Instagram sul make-up utilizzato. Non mancò di farlo notare sui social, e la De Lellis rispose affermando che lei faceva quel tipo di video già da tempo, invitandola a stare serena. Ma Beatrice qualche mese dopo era tornata a provocare Giulia mettendo like a un post che definiva la ex di Andrea Damante “una sopravvalutata”.

LEGGI ANCHE — Furiosa lite social tra Giulia De Lellis e Beatrice Valli

Uomini e Donne, gossip trono classico: Beatrice gelosa di Giulia?

Successivamente, qualche mese fa, la Valli è sembrata molto più conciliante con la collega. Quando alcuni follower le hanno chiesto cosa pensasse della De Lellis, infatti, Beatrice ha rivelato che non la conosce bene, ma che le sembra una brava ragazza e soprattutto una persona in gamba. Insomma, pace fatta tra le due corteggiatrici? Non tanto. Una frase della Valli a proposito del suo recente party di compleanno, infatti, sembra riferita proprio alla De Lellis. Tutto nasce perché entrambe le ragazze sono ante a gennaio e hanno festeggiato i rispettivi compleanni con dei lussuosi parti a Roma (quello di Giulia) e a Milano (quello di Beatrice).

LEGGI ANCHE — Beatrice Valli: colpo basso a Giulia De Lellis, ecco perché la odia

Gossip Uomini e Donne, l’ultima frecciatina della Valli sembra rivolta proprio alla De Lellis

Fin qui tutto normale, a parte i fan dell’una e dell’altra che ovviamente hanno fatto dei paragoni tra le due feste, esprimendo la propria preferenza. In tanti hanno notato come da Giulia De Lellis fossero presenti molti sponsor che quasi certamente hanno pagato di tasca loro parte della festa. E la stessa cosa è stata insinuata per il party di Beatrice Valli. Ma quest’ultima ha smentito, piccata, con una frase velenosa che sembra rivolta proprio alla collega rivale. “Ma pensate di essere intelligenti a parlare così? E sopratutto, perché parlate senza sapere?” ha tuonato la compagna di Marco Fantini.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Irama e Giulia De Lellis si sono lasciati?

Beatrice ha poi detto chiaramente: “Io le cose che faccio, sopratutto quando c’è dietro lavoro, le pago, come fanno tutte le persone normali di questo mondo. A noi nessuno ci regala nulla”. A Giulia De Lellis forse sì?! Chissà!