Pubblicato il: 29 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 12594

L’indiscrezione shock, Sara Affi Fella e Vittorio Parigini non si sono mai lasciati?

Stando ad alcune testimonianze sul web, l'ex tronista di Uomini e Donne e il calciatore di Serie A sarebbero fidanzati in segreto

Visualizza Foto

Vittorio Parigini e Sara Affi Fella sono tornati insieme? Oppure non si sono mai lasciati? Questo almeno è quello che emerge da alcune testimonianze sui social. Sì, perché diverse persone sostengono di aver visto i due assieme e soprattutto di sapere che il calciatore del Torino si reca spesso a Venafro dalla ragazza, facendo molta attenzione a non farsi beccare. Un po’ come succedeva ai tempi con Nicola Panico, insomma, che si nascondeva pur di vedere l’allora fidanzata che era sul trono, professandosi single.

Sara Affi Fella e Vittorio Parigini si vedrebbero di nascosto

Le ultimissime news che riguardano l’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella sono davvero sconcertanti e riguardano la storia di lei con il calciatore del Torino Vittorio Parigini. Quest’ultimo avrebbe lasciato la ragazza dopo aver scoperto che lei stava ancora con Nicola Panico quando si erano messi assieme, la scorsa estate. Ma il condizionale a questo punto è d’obbligo. Sì, perché Vittorio e Sara in realtà non si sarebbero mai lasciati e continuerebbero a vedersi di nascosto tra Torino e Venafro.

Le indiscrezioni e le testimonianze di chi li ha avvistati

Su Instagram, diversi utenti hanno infatti affermato di aver visto i due insieme, incappucciati e vestiti in maniera tale non dare nell’occhio. Sara Affi Fella a quanto pare aveva i capelli lisci (forse i suoi ricci avrebbero dato troppo nell’occhio), mentre Vittorio Parigini indossava degli enormi occhiali da sole. Non solo, perché pare che il calciatore del Torino di recente in una story Instagram abbia postato la canzone del cuore della sua storia con l’ex tronista, quella che entrambi condividevano quando si erano fidanzati.

Il ritorno dell’ex tronista di Uomini e Donne sul social Instagram

L’amore tra i due è dunque rinato, o non si è mai interrotto? Del resto, nella sua ultima apparizione Instagram, la modella di Venafro appariva tutt’altro che infelice. Negli scorsi giorni, infatti, Sara Affi Fella è riapparsa sul popolare social per la seconda volta dallo scandalo che l’ha travolta a settembre. Sì, perché l’ex tronista di Uomini e Donne è stata protagonista di una Story, pubblicata dalla fedele amica Marianna sul profilo di quest’ultima, che tuttavia non è pubblico.

Marianna è un’amica storica di Sara, che le è stata accanto anche nel periodo più brutto, quello in cui lo scandalo è divenuto pubblico e tutti quanti si sono allontanati dalla ragazza.