Pubblicato il: 06 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 2766

Gossip Uomini e Donne, polemiche per lo sfogo di Andrea Dal Corso dopo il red carpet a Venezia

Fortemente criticato per la sua presenza al Festival del Cinema, il bel modello e corteggiatore ha detto la sua

Visualizza Foto

In questi giorni si fa un gran discutere sulla presenza dei vari tronisti di Uomini e Donne sul red carpet di Venezia assieme ai grandi attori, e anche Andrea Dal Corso ha voluto dire la sua. Il fidanzato di Teresa Langella ha ripreso il pensiero del collega Andrea Cerioli e ha parlato addirittura di chi partecipa a Uomini e Donne come di qualcuno che fa qualcosa “in più” degli attori professionisti, mettendo a nudo la propria anima. E inevitabilmente con queste parole si è attirato addosso un sacco di polemiche.

Uomini e Donne, gossip ex corteggiatori: Andrea Dal Corso al Festival di Venezia

Già l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli (anche lui sul red carpet di Venezia assieme alla fidanzata Arianna Cirrincione) aveva affrontato le polemiche nate sui social per l’indignazione di molti utenti, perplessi dal fatto che i protagonisti di Uomini e Donne stiano sfilando in massa sul tappeto rossa calcato dalle più grandi star del cinema internazionale. “Lo scorso giorno  ho commentato in privato il post di Andrea Cerioli, dicendogli che mi affianco al suo pensiero, poiché probabilmente quello del red carpet non è il nostro posto, non è la nostra festa” ha esordito Dal Corso.

LEGGI ANCHE — La versione di Andrea Dal Corso: ma in pochi gli credono

Uomini e Donne gossip, lo sfogo dell’ex corteggiatore

Il fidanzato di Teresa Langella ha proseguito affermando di essere consapevole che nessuno di loro ha creato cultura o arte cinematografica, eppure giustifica la propria e altri presenza al Festival di Venezia affermando che si tratta pure sempre di un Festival dello Spettacolo e dell’Intrattenimento. “Noi in qualche modo, nel nostro super super super piccolo, abbiamo intrattenuto parecchie anime, e per certi versi abbiamo fatto anche qualcosina in più dei Grandi Attori hollywoodiani…” ha detto Andrea Dal Corso, con una frase che ha generato tantissime polemiche.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso è una furia: “Fate schifo”

Gossip Uomini e Donne, polemiche per la frase di Andrea: “Noi facciamo qualcosa in più degli attori”

“Non voglio esser blasfemo, sia chiaro… ma noi non abbiamo recitato (o perlomeno in molti così hanno fatto, e mi va di riferirmi soltanto a quelli che hanno colto la vera essenza del programma), noi abbiamo messo in gioco i nostri veri sentimenti, giocandoci tutto: felicità e dolore” ha concluso, cercando di spiegare un pensiero che, inutile dirlo, la maggior parte degli utenti social non ha condiviso affatto. Al contrario, le parole dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne hanno creato grandissima indignazione.

LEGGI ANCHE — Il messaggio (privato) di Andrea Dal Corso a Teresa Langella

E francamente affermare che tronisti e corteggiatori fanno qualcosa in più degli attori di Hollywood ci sembra alquanto fuori luogo.