Pubblicato il: 23 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 4669

Gossip Uomini e Donne, lo sfogo di Giulia Latini: “Mi giudicherete falsa e ipocrita”

L'ex corteggiatrice di Luca Onestini ammette di essere ricorsa alla chirurgia estetica per un problema di autostima

Visualizza Foto

Giulia Latini è tornata su Instagram per la prima volta dopo l’intervento al seno cui si è sottoposta qualche settimana fa. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che partecipò al programma di Maria De Filippi per conoscere Luca Onestini, si è sottoposta a una mastoplastica additiva perché non si sentiva a posto col suo seno, che reputava piccolo rispetto alla figura esile. Ma in tanti l’hanno accusata di essere ipocrita e falsa coi fans.

Ultimi gossip su Uomini e Donne, Giulia Latini si è rifatta il seno

Giulia Latini ha sempre esortato le sue fans ad accettarsi così come sono e ad amare anche i propri difetti. Proprio per questo motivo, tante ragazze si sono sentite in un certo senso “tradite” dalla loro beniamina quando hanno scoperto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto l’esatto contrario, e addirittura pur di essere più bella è andata sotto ai ferri, sottoponendosi a un intervento di mastoplastica additiva.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne: il dramma di Giulia Latini, la ragazza annulla la festa di laurea

Uomini e Donne gossip, lo sfogo dell’ex corteggiatrice di Luca Onestini

Così l’ex corteggiatrice di Luca Onestini ha deciso di rispondere alle perplessità e alle critiche ricevute col alcune storie Instagram nella quali ha affermato di capire la posizione e il pensiero di chi la accusa. “Io lo so che a voi faccio tanti discorsi e voi per questo mi giudicherete ipocrita e falsa, tutto quello che volete” ha esordito la giovane, che oggi fa l’influencer su Instagram ed è molto seguita dalle giovanissime, adolescenti e persino bambine di 12/13 anni.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 3, c’è anche il fidanzato famoso di Giulia Latini: ecco chi è

La protagonista di Uomini e Donne spiega: “Ho fatto una cosa che mi rende felice”

“In realtà era solo un palino che avevo da un bel po’ di tempo e che ho deciso di fare per me, per stare meglio, per viverre meglio il mio corpo e perché ho anche l’età e la consapevolezza per poterlo serenamente” ha proseguito. “Ero in paranoia perché mi sono detta: ‘Ora a loro come lo dico? Magari temporeggio fino alla prossima estate’ poi ho detto: ‘Ma sti cavoli! Chi mi segue mi apprezza per come sono’ e io ho fatto una cosa che mi rendeva felice”.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Mattia Marciano e Giulia Latini in vacanza insieme?

Insomma, Giulia ha ammesso di non essere mai stata completamente a suo agio col suo corpo e di stare decisamente meglio oggi, col seno di rifatto. E non ha intenzione di replicare a chi la giudica in maniera feroce per questo motivo.