Aggiornato al: 04 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 19221

Uomini e Donne gossip, Lorenzo Riccardi abbandona il trono?

I rumors dell'ultima ora spiegano cosa starebbe succedendo tra la redazione e il tronista

Visualizza Foto

Lorenzo Riccardi starebbe per abbandonare il trono: questa è la notizia, per certi versi scioccanti, che sta circolando nelle ultime ore in ambienti molto vicini a Uomini e Donne. Nei corridoi della trasmissione, infatti, si mormora che Maria De Filippi avrebbe perso completamente interesse per il trono del suo (ex?) pupillo, tanto da decidere di sostituire anche lui assieme a Mara Fasone, già andata via. Non sarebbe un caso, dunque, se la conduttrice e la sua redazione abbiano scelto ben due nuovi tronisti e non uno solo.

Gossip Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi non rientrerebbe più nelle simpatie di Maria De Filippi

Chi segue le anticipazioni relative al trono classico di Uomini e Donne, sa bene che Lorenzo Riccardi sembra aver perso completamente la testa per la bella Giulia Cavaglia, corteggiatrice torinese che all’inizio è stata portata in esterna anche da Luigi Mastroianni. Se quest’ultimo poi ha deciso di smettere di vederla perché ha saputo cose su di lei che non gli sono piaciute, Lorenzo, pur avendo saputo le stesse cose, ha deciso di passarci sopra. E proprio questo pare non sia piaciuto a Maria De Filippi.

Uomini e Donne, gossip trono classico: il tronista è d’accordo con la corteggiatrice Giulia?

La De Filippi, infatti, comincia a sospettare che tra Lorenzo Riccardi e Giulia possa esserci un qualche accordo. Del resto nessuno si spiega perché il ragazzo, solitamente esigente, tollererebbe di tutto dalla corteggiatrice, quando in passato ha mandato via ragazze per molto meno. Giulia ha mentito sulla fine della sua storia precedente e anche sul fatto che le piacesse solo Lorenzo (è uscita anche con Luigi Mastroianni)… Cos’altro deve fare per essere mandata via dal tronista?, si chiedono un po’ tutti.

Uomini e Donne, gossip tronisti: già pronto il sostituto di Lorenzo

E del resto, se il Riccardi non la manda via, i motivi possono essere solo due: è troppo preso da lei – e in tal caso i due potrebbero andare via, con lui che la sceglie in anticipo – oppure è d’accordo con lei. In ogni caso Maria De Filippi e i suoi autori non sono disposti a tollerare, e pare che nella registrazione del trono classico del 30 ottobre il tronista verrà messo in condizioni di andare via. Del resto, forse proprio per questo arriveranno due nuovi tronisti e non solo uno, come si pensava dopo il forfait di Mara Fasone.

Ma per adesso si tratta di semplici rumors… staremo a vedere quello che succederà!