Pubblicato il: 03 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 4011

Uomini e Donne gossip, Lorenzo e Giulia: emergono nuovi dettagli sulla loro telefonata

Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglià si sono sentiti per telefono e il fidanzato di Claudia Dionigi se l'è lasciato sfuggire durante la registrazione

Visualizza Foto

In che rapporti sono oggi Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglià? Questa è la domanda che un po’ tutti si fanno da quando, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, è emerso che l’ex tronista e la sua corteggiatrice – oggi diventata a sua volta tronista dopo che non è stata scelta – si sono sentite per telefono almeno una volta. Ma di cosa avranno mai parlato? E soprattutto, cosa ne pensa Claudia Dionigi della cosa? Sarà davvero gelosa come si mormora? Finalmente siamo in grado di svelarvelo!

Uomini e Donne, gossip tronisti: Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglià lasciano tutti a bocca aperta

Ospite ancora una volta dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi interveniva molto spesso quando si parlava del trono di Giulia Cavaglià, sua ex corteggiatrice che non aveva scelto, preferendole la romana Claudia Dionigi. Lorenzo si è inserito nella conversazione soprattutto quando si è parlato dei corteggiatori di Giulia; in particolar modo della new entry, il corteggiatore ultimo arrivato di nome Flavio, che qualcuno ha insinuato alla tronista non piaccia.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi fanno un tatuaggio insieme

Uomini e Donne, gossip trono classico: in che rapporti sono oggi Lorenzo e Giulia?

Alludendo al bel Flavio, Lorenzo Riccardi ha dichiarato di essere certo che in realtà alla tronista piaccia moltissimo, visto che al telefono con lui lo ha definito “un pasticcino”. Insomma, l’ex tronista si è lasciato sfuggire che lui e la Cavaglià si sentono per telefono… Il che onestamente non è poi tanto normale, a meno che le chiamate non siano di coppia, ovvero a meno che Lorenzo non parli con accanto la sua fidanzata Claudia. La notizia che Lorenzo e Giulia si sono sentiti al telefono dunque ha fatto il giro del web.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si separano: l’ex tronista triste e mogio

Gossip Uomini e Donne, nuovi dettagli sulla loro telefonata: Claudia sa e approva, e anche il pubblico

E sono emersi nuovi dettagli a proposito della telefonata intercorsa tra Lorenzo e Giulia. Alcune talpe, infatti, hanno raccontato che la tronista non prova più alcun rancore nei confronti di lui per non averla scelta, e da parte sua il Riccardi è affezionato. Sono rimasti amici e persino Maria De Filippi pare scherzi sulla cosa, tanto che quando ha introdotto il ragazzo ha dichiarato: “Giulia oggi c’è il tuo ex fidanzato”. Il pubblico non ci ha trovato nulla di strano, anzi ha applaudito, visto che nessuno ci vede dietro alcuna malizia.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Lorenzo Riccardi: il padre di Claudia Dionigi non ne può più di lui!

Non solo, perché tutti hanno avuto l’impressione che sicuramente Claudia Dionigi sappia e approvi.