Pubblicato il: 22 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 6664

Uomini e Donne gossip, Lorenzo Riccardi: il padre di Claudia Dionigi non ne può più di lui!

Le divertentissime gag tra l'ex tronista di Uomini e Donne e il signor Sergio, papà di Claudia, stanno facendo il giro del web

Visualizza Foto

Lorenzo Riccardi continua a essere un uragano anche ora che è seriamente fidanzato con Claudia Dionigi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne scelta quasi due mesi fa e che oggi definisce la sua anima gemella. E Lorenzo è un uragano anche con la famiglia di Claudia, che in questi giorni lo ospita a Latina. Il signor Sergio, il papà di Claudia, ormai è entrato in confidenza con lui e le loro gag comiche, pubblicate dall’ex tronista su Instagram, stanno letteralmente facendo il giro del web!

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Lorenzo Riccardi ormai fa parte della famiglia di Claudia Dionigi

Lorenzo Riccardi in questi giorni è a Latina, la città di Claudia Dionigi, ospite della famiglia di lei, che in un certo senso ormai lo ha “adottato”. L’ex tronista di Uomini e Donne, che in queste settimane sta facendo diverse serate nelle discoteche del sud Italia, è anche impegnato con la fidanzata Claudia nella ricerca di una casa a Roma da prendere in affitto per cominciare la convivenza. Nel frattempo, però, i genitori della Dionigi sono costretti – come dice bonariamente Claudia – a “sopportarlo”.

LEGGI ANCHE — Claudia Dionigi finisce dal medico: Lorenzo Riccardi aggiorna i fan

Uomini e Donne, gossip trono classico: Lorenzo Riccardi e il rapporto speciale col signor Sergio, il papà di Claudia Dionigi

In primis il signor Sergio Dionigi, papà di Claudia, che è un vero martire: Lorenzo Riccardi, infatti, gli fa scherzi di ogni genere e lo tormenta in continuazione, tanto che lui afferma di non poterne più. Ospiti dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia hanno parlato del rapporto speciale di odio-amore tra genero e suocero. Claudia infatti ha raccontato che i due rimangono spesso a guardare la televisione insieme fino a tardi, e dunque parlano tantissimo.

LEGGI ANCHE — Parlano Lorenzo e Claudia: “La notte della scelta abbiamo bevuto champagne e…”

Gossip Uomini e Donne, la gag di Lorenzo Riccardi e di papà Sergio fa il giro del web

La coppia ha anche raccontato una gag di Lorenzo che in pratica una sera ha addirittura chiesto il bacio della buona notte al suocero, ricevendo come risposta un “va a quel paese”. Nelle ultime story Instagram pubblicate dall’ex tronista di Uomini e Donne, invece, Lorenzo chiede ripetutamente il caffè al suocero, che sbuffa, e poi lo prende in giro per le ciabatte che indossa. Insomma, ormai il Riccardi è di famiglia, e come dice scherzosamente Claudia, ormai anche i suoi familiari devono “accollarsi questa croce”!

LEGGI ANCHE — Lorenzo e Claudia fanno una sosta a Napoli: il malore dopo l’incidente

Nel frattempo la coppia appare sempre più unita e innamorata, e noi ci auguriamo sia sempre così!