Pubblicato il: 19 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3833

Uomini e Donne, Luca Daffrè e Angela Nasti in contatto fuori dal programma? Lo scoop

Un'indiscrezione shock arriva direttamente da Ignazio Moser, amico di Luca, che in una diretta si tradisce e poi cancella

Visualizza Foto

Angela Nasti e Luca Daffrè si vedono di nascosto o si sentono in privato? Una gaffe fatta da Ignazio Moser, migliore amico del corteggiatore, ha fatto capire che Ignazio ha conosciuto telefonicamente Angela… Ma come ha fatto? La tronista si trovava con lui, si vedono forse di nascosto? La diretta incriminata è scomparsa, ma a dare una spiegazione a tutti ci pensa Raffaella Mennoia. La redattrice di punta del trono classico, infatti, ha tranquillizzato tutto rivelando come si è generato l’equivoco.

Uomini e Donne, gossip tronisti: scoppia la passione tra Luca Daffrè e Angela Nasti

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, si è scoperto che Angela Nasti ha fatto ben due esterne con Luca Daffré, che ha baciato a lungo e in maniera molto appassionata. La prima esterna è stata in Casona, dove la 19enne stava aspettando i corteggiatori che sarebbero passati a trovarla, e qui è scattato il primo bellissimo bacio, con tantissima attrazione da parte di entrambi. I due sono stati insieme per diverse ore, finché Luca a malincuore è andato via.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, le parole di Angela Nasti creano polemiche sul web

Uomini e Donne, gossip trono classico: Luca e Angela troppo intimi…

Successivamente, Luca ha chiesto di rivedere la tronista e Angela ha abbandonato l’esterna che stava facendo con Fabrizio Baldassarri per correre da lui. I due si sono baciati ancora e non volevano neanche staccarsi. Nel vedere ciò, Alessio e Fabrizio sono andati via e la tronista li ha seguiti. In studio, a molti tutta la passione esplosa all’improvviso tra la Nasti e Daffrè è parsa a dir poco strana… I due sono sembrati fin troppo intimi e in confidenza rispetto a un paio di esterne prima.

LEGGI ANCHE —  Angela Nasti dà spettacolo: esterna passionale da censura

Gossip Uomini e Donne, Luca e Angela si vedono fuori? La gaffe di Ignazio Moser

Poco fa, in una diretta Instagram, Ignazio Moser ha dato nuova forza a questi sospetti parlando appunto di Angela e Luca, che è il suo migliore amico. “Salvate Luca da Angela!” ha letto Ignazio tra i messaggi che gli arrivavano nel mentre. “Ma come? Dai, che è brava l’Angelina, ieri l’ho conosciuta per telefono… uhhh… non dovevo dirlo?” ha detto Moser, con Cecilia che gli faceva segno di tacere. La diretta è stata eliminata, ma purtroppo il danno era stato fatto e tutti hanno cominciato a chiedersi come ha fatto Ignazio a conoscere Angela tramite Luca.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 15-4-2019: bacio infuocato per Angela, Andrea torna da Natalia

A chiarire il tutto ci ha pensato Raffaella Mennoia, redattrice del trono classico, che ha spiegato come nel corso dell’ultima esterna registrata tra Angela e Luca, il corteggiatore abbia fatto parlare al telefono la tronista con Ignazio, suo grande amico.