Pubblicato il: 22 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 48746

Uomini e Donne gossip: Luca Onestini diventerà padre? La foto sospetta

Novità in arrivo per il tronista di Uomini e Donne? Qual à il vero motivo del post che ha pubblicato su Instagram?

Visualizza Foto

Sta impazzando il gossip intorno a uno dei più amati tronisti di Uomini e Donne, ovvero Luca Onestini che recentemente ha pubblicato una foto su Instagram che farebbe ipotizzare e pensare a una presunta gravidanza della sua compagna, Ivana Mrazova. Nella foto in questione, si intravede il ragazzo mentre tiene tra le braccia un bambino piccolo. Le parole espresse sotto quanto condiviso con i suoi fan non escluderebbero di certo questa possibilità. Difatti, ci si chiede il motivo per il quale abbia pubblicato la diapositiva in questione e, intanto, i fan della coppia hanno dato vita a incredibili ipotesi.

Uomini e Donne gossip: Luca Onestini e Ivana Mrazova, presunta gravidanza?

Il gossip vede al centro dell’attenzione il tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini che, attraverso un post su Instagram, sta creando non poche discussioni tra i suoi follower e i fan della coppia. Difatti, la foto postata dal ragazzo farebbe pensare a una possibile gravidanza della sua compagna, la modella Ivana Mrazova con la quale è ormai fidanzato da circa un anno. Sappiamo già che i due hanno intenzione di convolare a nozze, ma, oltre a questo, nascondono altro?

Gossip Uomini e Donne: Onestini e il post su Instagram

Come accennato prima, il tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini è al centro del gossip per aver pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae assieme a un bambino che tiene tra le sue braccia. Da qui, quindi è emersa l’ipotesi che è oggetto di discussione, la quale scaturisce dalla volontà e la possibilità che lui, con molta probabilità, possa diventare presto padre. Il ragazzo scrive che non esiste un’emozione più grande di quella suscitata dal pulsare del cuoricino di un bambino. Lo stesso che poi ti tocca il petto, ti guarda, ti sorride e ti fa capire che nel mondo si può ancora riporre speranza. Parole dritte al cuore che fanno ben sperare.

Uomini e Donne gossip: il motivo del post di Luca

Le parole usate da Luca Onestini sotto il post pubblicato su Instagram, non solo hanno fomentato il gossip, ma fanno davvero pensare che presto il ragazzo possa diventare genitore. Nel post, oltre a evidenziare il fatto che l’umanità sia tutta identica nel momento in cui si nasce, ma poi si cresce e le scelte che si fanno nella vita influiscono su ciò che è il futuro; lascia un alone di mistero in merito a una possibile e presunta gravidanza. Ma perché il tronista di Uomini e Donne ha pubblicato quella foto?

Per quanto ne sappiamo, pare che non ci siano notizie aggiuntive, sebbene il ragazzo abbia creato un po’ di scompiglio sotto il post ( e non solo). Ma, ovviamente, vi terremo aggiornati con le ultime notizie.