Pubblicato il: 10 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 11262

Uomini e Donne gossip: Luca Onestini, incredibile cosa ha fatto per la sua Ivana

L’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne sorprende con quello che ha fatto per la sua bella modella

Visualizza Foto

Luca Onestini, ex corteggiatore e, poi, tronista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, sorprende la sua ragazza. Dopo la delusione d’amore ricevuta quando il bolognese era uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2, il ragazzo si è rimesso in gioco, innamorandosi della modella Ivana Mrazova, conosciuta nella Casa. I due sono, ormai, una coppia stabile; come dimostrato dalla loro vicinanza e i gesti inaspettati che si scambiano. Difatti, il ragazzo ha sorpreso nuovamente la bella Ivana con un post su Instagram, regalandole un viaggio: “Ti rapisco e ti porto via a lungo”. Intanto, i due parlano anche di matrimonio.

Uomini e Donne gossip: il post di Luca Onestini

Ti rapisco e ti porto via a lungo.. In partenza per un nuovo sogno. Dove? Non si sa, per ora verso l’aeroporto, poi vedremo”, questo il post di Luca Onestini, pubblicato sul suo profilo Instagram e rivolto a Ivana Mrazova. Nella foto associata alla frase, si intravedono i due pronti a scambiarsi un dolcissimo bacio. Il romantico bolognese non è la prima volta che sorprende piacevolmente la sua ragazza e, stavolta, la sorpresa durerà per molto. Difatti, entrambi dimostrano di sapere cosa volere della vita e, ambedue, hanno pronunciato la parola “matrimonio”.

Uomini e Donne gossip: Luca Onestini e Ivana Mrazova, presto il matrimonio?

Luca Onestini e Ivana Mrazova, dopo nemmeno un anno di relazione vissuta intensamente, pensano al futuro. Di progetti in cantiere ce ne sono tanti e, tra questi, anche il desiderio di convolare a nozze. Difatti, non è la prima volta che pronunciano la parola “matrimonio” ed è per questo che, il grande passo, sembra davvero credibile. In occasione di un servizio fotografico, la coppia si è trovata a indossare vestiti nuziali e, a tal proposito, Onestini ha asserito: “In questi mesi tra di noi, non c’è mai stato un litigio, solo risate e…amore! Se continua così, gli abiti indossati per motivi di lavoro, li indosseremo per andare all’altare”.

Uomini e Donne gossip: Luca Onestini e il viaggio per la sua Ivana

La sorpresa dell’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini per la sua Ivana è, dunque, un lunghissimo viaggio. Dalle sue foto apprendiamo che hanno fatto tappa prima a Zanzibar (qui inizia la vacanza). Successivamente, i due si sarebbero spostati in Tanzania, nel cuore della giungla. Proprio qui, il bolognese ha commentato: “Dispersi in mezzo alla Natura..esperienza tutta da vivere. Giungla, cultura, animali centenari e alberi millenari”. E chissà se, in occasione di questa nuova esperienza, il giovane Luca non si dichiari a Ivana con un’inaspettata proposta di matrimonio.

I due sono più felici che mai e i loro fan non vedono l’ora di vederli con la fede al dito. Chissà quando saranno pronti per compiere questo passo importante. Staremo a vedere. Ma non solo questo è successo oggi, abbiamo succulente novità riguardanti Sossio Aruta, Giordano Mazzocchi e per ultimo ma non meno importante Francesco Monte nella casa del Grande Fratello Vip potrebbe ricevere una sorpresa. Scrollate la news fino in fondo e troverete queste e altre incredibili news e anticipazioni.