Pubblicato il: 03 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 2551

Uomini e Donne gossip: Luca Onestini racconta il suo dramma in televisione

L’ex tronista di Uomini e donne è stato protagonista di un’intervista nella quale ha raccontato un episodio molto forte

Visualizza Foto

Da quando ha partecipato a Uomini e Donne pur facendo un percorso molto discusso, Luca Onestini è diventato uno dei volti più seguiti della televisione. Il merito va soprattutto all’esperienza al Grande Fratello Vip, in cui ha mostrato il suo lato genuino e divertente. In questi giorni, Luca è stato intervistato da Lorella Boccia a Rivelo e ha avuto modo di raccontare alcuni momenti piuttosto forti della sua vita. In particolare, legati alla vitiligine che porta con se dalla nascita.

Gossip di Uomini e Donne: la confessione di Luca Onestini

Già ai tempi del Grande Fratello Vip, l’ex tronista Luca Onestini aveva parlato della sua vitiligine e di come viveva la situazione. Ai suoi compagni di avventura confidò che erano più le persone a soffrire del suo problema piuttosto che lui. Nonostante qualche momento di sconforto durante l’adolescenza, Luca rivelò che quelle “macchie” sono parte di lui e che non c’è motivo di coprirle.

LEGGI ANCHE – Uomini e donne, le accuse di Cecilia Rodriguez a Luca Onestini

Uomini e donne, tronisti: la scelta di Luca Onestini

Proprio questo discorso è stato affrontato a Rivelo, la trasmissione condotta da Lorella Boccia su Real Time. Durante l’intervista, il ragazzo ha raccontato alcuni episodi rimasti inediti per molto tempo, tra cui il rapporto che aveva con un suo allenatore di calcio.Ai microfoni di Rivelo, Luca Onestini ha raccontato un episodio molto forte: “C’era un allenatore, testa di ca**o che ce l’aveva con me, che a calcio cominciava a dire ‘bene, è estate, tutti con i pantaloni corti’. C’erano 50 gradi, veniva da me e mi diceva ‘tu cosa fai con questi pantaloni corti? Non vedi le gambe che c’hai? Che schifo, copriti”.

LEGGI ANCHE – Luca Onestini e Ivana Mrazova ancora insieme, ecco i particolari

Uomini e Donne, Luca Onestini: lo sfogo dell’ex tronista

Come dichiarato da lui, quel momento vive nitido nella sua mente, ma nonostante ciò è riuscito ad andare avanti e a non limitarsi per le sue gambe. Non a caso, è soprattutto agli arti inferiori dove si nota il caratteristico cambio di colore. Ma una malattia non deve assolutamente essere motivo di discriminazione e Luca Onestini ha avuto il coraggio di dire quello che gli è successo con grande forza e tutto questo gli fa onore.

LEGGI ANCHE – Le news di Uomini e donne

Episodi di discriminazione accadranno sempre per colpa di persone ignoranti, ma è il modo in cui affrontiamo i problemi a fare la differenza e a mettere fine a tutto questo. L’ex tronista di Uomini e donne è riuscito a dimostrare che tutti noi possiamo superare le difficoltà non restando in silenzio, grazie a Luca Onestini per il suo esempio.