Pubblicato il: 28 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 4827

Gossip Uomini e Donne, Ludovica e Beatrice Valli riunite per un lieto annuncio

Dopo i rumors circa la loro presunta rivalità, le sorelle Valli hanno spazzato via le chiacchiere con una novità che le accomuna

Visualizza Foto

Le sorelle Ludovica e Beatrice Valli tornano a far parlare di sé. Questa volta però non per una presunta litigata o per i rapporti decisamente freddi tra loro, bensì per una lieta novella: l’ex tronista e l’ex corteggiatrice, infatti, stanno per diventare nuovamente zie. La loro sorella maggiore, Eleonora, è in attesa del secondogenito (ancora non si sa se sarà una femminuccia o un maschietto), e le due ragazze hanno festeggiato sotto il post dell’annuncio pubblicato su Instagram.

Uomini e Donne, gossip trono classico: Ludovica e Beatrice Valli di nuovo zie

“Perché non è mai il momento giusto, se progetti e pianifichi tutto…” ha esordito Eleonora, sorella maggiore di Ludovica e Beatrice Valli, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La ragazza ha proseguito così: “E diciamocelo le cose inaspettate sono sempre le più belle. Ricominceremo da capo, ma sempre insieme. E forse ricominciar da capo sarà tosto, ma avremo fatto la cosa più bella al mondo, avremo dato AMORE, a chi già AMORE ne aveva da morire…”.

LEGGI ANCHE — Ludovica Valli parla del rapporto con la sorella Beatrice e dichiara

Uomini e Donne gossip, la reazione dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice al lieto annuncio

Eleonora, che è già mamma del piccolo Carlo, ha concluso così l’annuncio della nuova gravidanza: “Moltiplicheremo tutto questo per voi… Aspettando te”. Ovviamente la cosa ha fatto esplodere di gioia sia Beatrice Valli, che ha commentato il post della sorella maggiore con una cascata di cuoricini e con un tenero “Zia bissss”, sia di Ludovica Valli, che ha ammesso di essere molto commossa per il lieto evento. Con il nascituro, del resto, Ludovica diventerà zia per la quarta volta.

LEGGI ANCHE — Ludovica Valli durissima con la sorella Beatrice: “Chiedete a lei il perché”

Oltre a Carlo, infatti, è zia di Alle (Alessandro) e di Bianca, figli proprio di Beatrice. E chissà che questo lieto evento non riunisca la famiglia anche geograficamente, visto che Beatrice e Marco Fantini abitano a Milano, mentre gli altri in Emilia Romagna!