Pubblicato il: 27 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1919

Uomini e Donne gossip, Ludovica Valli irriconoscibile: la fine della storia con Accorsi e le accse

Mentre l'ex tronista di Uomini e Donne viene ripetutamente criticata sui social per l'eccesso di chirurgia, la sua storia l'amore naufraga

Visualizza Foto

Non è un bel periodo per Ludovica Valli. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, sui social appare con un aspetto radicalmente trasformato che non piace a chi la segue. Le accuse di essersi rifatta troppo e di essere ricorsa al botox nonostante la giovane età sono tante e anche molto pesanti (“Neanche tua madre ti riconosce più”, scrive per esempio qualcuno). Come se non bastasse, sembra ormai al capolinea la storia d’amore con Federico Accorsi, suo personal trainer e uomo con cui la Valli sembrava aver finalmente trovato la stabilità sentimentale.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Ludovica Valli sembrava innamoratissima, ma…

Sono passati pochi mesi da quanto, intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine, Ludovica Valli decantava le lodi di quello che definita l’uomo della sua vita. Stiamo parlando di Federico Accorsi, suo personal trainer ma anche suo fidanzato, di cui sembrava innamoratissima. “Quando abbiamo iniziato a frequentarci fuori dalla palestra, senza renderci conto, entrambi ci siamo ritrovati innamorati l’uno dell’altra. Federico è la mia metà” dichiarava sognante l’ex tronista.

LEGGI ANCHE — Ludovica Valli è malata? Le foto che preoccupano i fan

Uomini e Donne, gossip trono classico: è finita la storia d’amore tra Ludovica Valli e Federico Accorsi?

E ancora: “È la persona che mi completa, quella che mi rende viva ogni giorno. Sono felice come non lo sono mai stata prima. Mi fa sorridere, mi fa star bene, mi rende una persona migliore. È un amore incredibile il nostro, non lo saprei neanche spiegare a parole talmente è speciale, grande è bello. E’ qualcosa di magico”. I due sono stati insieme anche al Coachella Festival, qualche settimana fa, ma è stata l’ultima occasione in cui sono stati visti vicini. Da quel momento in poi, infatti, sul profilo Instagram di Ludovica non c’è più alcuna traccia di Federico.

LEGGI ANCHE — Ludovica Valli e il rapporto con la sorella Beatrice: le parole dell’ex tronista

Gossip Uomini e Donne, Ludovica Valli sola alle feste di famiglia: si moltiplicano le critiche per il suo aspetto

La sorella di Beatrice Valli si è trasferita a Milano e oggi ad allenarla c’è una personal trainer donna, che a quanto pare ha preso il posto di Federico Accorsi. Non solo, perché il bel personal trainer – che era stato presentato alla famiglia Valli – non era presente neanche alla festa a Reggio Emilia organizzata da Eleonora Valli, sorella maggiore di Beatrice e Ludovica, per festeggiare il primo compleanno di suo figlio Carlo Alberto. Che qualcosa non vada è evidente, e che i due non stiano più insieme è altamente probabile.

LEGGI ANCHE — Ludovica Valli ha copiato il look di Giulia De Lellis?

Secondo i fan, a testimoniarlo è anche il ricorso eccessivo di Ludovica alla chirurgia estetica, che sta trasformando il suo volto, portando a galla quell’insicurezza che ha sempre contraddistinto la tronista, rendendola fragile anche in amore. Nelle ultime ore a completare il quadro, rendendo quasi certa la fine della storia d’amore, si aggiunge il messaggio di Federico su Instagram: “Perdona, lascia andare una situazione che è causa di dolore. Puoi sempre scegliere di lasciare il dolore nel ricordo”.