Pubblicato il: 28 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 11569

Uomini e Donne, Ludovica Valli preoccupa i fan: l’ex tronista è malata?

L'ex tronista di Uomini e Donne appare decisamente sottopeso e fissata con la palestra, i fan insorgono

Visualizza Foto

Ludovica Valli sta scomparendo. O almeno, è quello che sostengono molti tra i suoi fans e i follower più fedeli. In molti, infatti, sono sempre più preoccupati per la forma fisica dell’ex tronista di Uomini e Donne, che appare sempre più magra. Il dimagrimento è avvenuto in corrispondenza con il fidanzamento con il personal trainer Federico Accorsi, con cui Ludovica si allena assiduamente ogni giorno. Ed è per questo motivo che molti fans della Valli non apprezzano questo nuovo amore.

Uomini e Donne,  gossip tronisti: preoccupazione per l’eccessiva magrezza Ludovica Valli

Ludovica Valli è sempre stata molto magra, ma negli ultimi mesi appare decisamente sottopeso. La cosa è evidente sia guardando i suoi post, sia guardando le sue stories Instagram, quasi tutte incentrate sui lunghissimi allenamenti in palestra con il suo personal trainer – fidanzato, Federico Accorsi. E la maggior parte dei fans sono preoccupati per la loto beniamina, al punto da metterla in guardi e invitarla a mangiare. Secondo qualcuno, la più giovane delle sorelle Valli rischierebbe addirittura l’anoressia.

Uomini e Donne, gossip trono classico: il fidanzato Federico le fa fare troppo sport?

Sulla bacheca della sorella di Beatrice Valli, si leggono moltissimi commenti di questo tenore: “Sei troppo magra ludo credo che saresti bellissima anche con qualche chilo in più”. E ancora: “Hai il girovita strettissimo è piccolo rispetto a tutto il corpo. Sei troppo magra Ludo”. Un’altra follower, invece, ha aggiunto: “Ti stai forse fissando un po’ troppo con la palestra!”. Ma le frasi più dure sono come quelle che evocano lo spettro dell’anoressia“Anoressia alle porte per me. Dovresti mangiare un po’ di più”.

News Uomini e Donne, i commenti dei follower e la risposta dell’ex tronista

Per molti, inoltre, l’ex tronista di Uomini e Donne“Fa impressione, è diventata trasparente”. Inutile dire che c’è anche chi imputa la colpa al nuovo fidanzato Federico Accorsi, che come tutti i personal trainer è fissato con la forma fisica. Forse è lui che indirettamente la spinge alla perfezione, anche esagerando? Interpellata in merito, però, Ludovica non ha dubbi alcuni: lei mangia tanto e bene, e l’eccessiva magrezza è sostanzialmente merito della sua costituzione e del tanto sport fatto.

“Chiedete pure al mio fidanzato che mi vive ogni giorno” ha scritto infatti su Instagram. “Mangio quanto lui, con la differenza che lui è alto un metro e novanta”. Sarà vero?