Pubblicato il: 30 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 6463

Uomini e Donne gossip, Ludovica Valli si è fidanzata: ecco chi è lui!

Dopo un periodo alquanto turbolento, sembra tornato l'amore per la bella ex tronista emiliana

Visualizza Foto

Quella appena passata a quanto pare per Ludovica Valli è stata un’estate d’amore, e chi segue costantemente le Instagram Stories dell’ex tronista di Uomini e Donne se n’è certamente accorto, visto che nelle ultime settimane la ragazza appariva decisamente molto romantica e non perdeva occasione per postare dediche d’amore e canzoni molto dolci indirizzate a una persona speciale di cui si conosceva l’esistenza, ma non l’identità. E a svelarla è stata la stessa Ludovica qualche ora fa, nelle Instagram Story.

Uomini e Donne gossip, Ludovica Valli ha ritrovato l’amore

Come si mormorava da tempo, Ludovica Valli si è davvero fidanzata, ma solo ora ha deciso di venire allo scoperto, presentando ai follower e al popolo del web il suo nuovo fidanzato. E si tratta proprio del bel Federico Accorsi, personal trainer della Valli con cui da tempo si mormorava ci fosse un flirt o quanto meno un’amicizia molto speciale. Il ragazzo – fisicatissimo come del resto tutti quelli che fanno il tuo lavoro (e come notoriamente piace a Ludovica) – non appartiene al mondo dello spettacolo, è schivo e alquanto timido.

Uomini e Donne gossip, ecco chi è il ragazzo che le ha fatto battere nuovamente il cuore

Eppure, per la prima volta dopo la storia tormentata con Fabio Ferrara, Ludovica sembra parlare nuovamente con aria sognante di un uomo. Ecco cosa ha dichiarato dopo l’annuncio: “Dopo questo video vi dico che la vita a volte è strana ed imprevedibile, ma è anche così bella che non ve ne rendete conto. Vi lascio capire tutto a voi con questo video, io non dirò nulla. Mi seguite sempre in tanti e dopo un po’ era giusto rendervi partecipi di questo pezzo della mia vita, di quello che ad oggi fa parte della mia vita”.

Uomini e Donne gossip, l’ex tronista fa un augurio a tutti i suoi fan

La tronista ha concluso il suo messaggio con un dolce augurio a tutti i suoi fan: “Vi auguro tantissime cose belle, perché credetemi ci sono, dovete solo attendere un po’”, ha detto con un sorriso sognante. Insomma, quella che era l’unica single tra le sorelle Valli (sia Eleonora, la maggiore, che Beatrice Valli sono mamme e compagne felici) ora si è nuovamente fidanzata, e si spera che questo amore abbia più fortuna dei precedenti, finiti dopo appena qualche mese. Noi da parte nostra, facciamo a Ludovica i nostri più sentiti auguri!

E a voi, amici lettori, piace la giovane Valli?