Pubblicato il: 22 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 5486

Uomini e Donne gossip, Luigi Mastroianni non convince: dopo la puntata, Irene scrive…

Irene Capuano ha scritto sui social subito dopo la puntata che ha visto tra gli ospiti anche lei e il neo-fidanzato Luigi Mastroianni

Visualizza Foto

Luigi Mastroianni e Irene Capuano sono stati ospiti dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda. E qui, a differenza delle altre coppie, non hanno convinto molto né il pubblico né gli opinionisti. Gianni Sperti, soprattutto, li ha visti fin troppo razionali, soprattutto l’ex tronista, Luigi, il quale ha ammesso candidamente di non essere innamorato di Irene ma di aver provato “qualcosa”. Mastroianni dunque si è attirato un po’ di critiche a cui però non sembra aver dato peso. E non ne ha dato neanche Irene, che dopo la puntata ha scritto su Instagram.

Uomini e Donne, gossip coppie: Luigi Mastroianni e Irene Capuano ospiti in puntata

A dispetto di quanto agli altri Luigi Mastroianni possa esser apparso freddo e non innamorato, Irene Capuano è molto sicura del fatto suo, segno che, almeno in privato, l’ex tronista di Uomini e Donne le dà quotidiane dimostrazioni del suo amore. E forse proprio per tranquillizzare i fan, che non stanno con loro nel quotidiano, Irene ha deciso di condividere con i suoi follower parole bellissime sulla storia con Luigi e soprattutto un regalo molto speciale che lui le avrebbe fatto appena qualche giorno fa.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Luigi Mastroianni spiazza tutti: “Con Irene non è amore”

Uomini e Donne, gossip trono classico: Luigi non convince, ma Irene è sicura del suo amore

Luigi Mastroianni ha regalato alla neo fidanzata Irene Capuano un piumone sul quale sono stampati i più bei momenti trascorsi con lei nello studio di Uomini e Donne. E mostrando il piumone nelle story, l’ex corteggiatrice ha ricordato quando era giunta nel programma come una “ragazza disillusa”, non sperando assolutamente di trovare il ragazzo giusto per lei, uno di cui potersi finalmente fidare dopo tante delusioni. Tuttavia: “Poi i nostri sguardi si incrociarono ed iniziò il nostro percorso, fatto di liti e vari scontri, ma anche di tante emozioni”.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni e Irene Capuano in Sicilia: la festa in famiglia

Gossip Uomini e Donne, Irene Capuano respinge le critiche: “Non c’è fretta per i sentimenti”

E così, Irene Capuano ammette: “Ho iniziato a sentire cose che non provavo da tempo, ho iniziato a sentirti, sempre più vicino a me, ogni giorno di più”. Fino a che: “Poi è arrivata la tanto attesa scelta, da quel giorno non ci siamo più lasciati e abbiamo iniziato a viverci davvero nella nostra quotidianità e devo ammetterlo, non mi aspettavo un Luigi così. Sei buono, sei gentile, sei dolce, romantico e premuroso, non sei tutto quello che ho sempre sognato di trovare in un uomo ma molto molto di più”.

LEGGI ANCHE — Luigi e Irene si confessano: cosa si sono detti in privato dopo la scelta?

E a proposito del mancato “ti amo” da parte di Luigi, Irene sostiene di non voler in alcun modo accelerare i tempi. “Non c’è fretta per i sentimenti veri, perché si costruiscono ogni giorno, tassello dopo tassello tenendosi sempre per mano e delle volte certi sguardi, certi abbracci, certi baci valgono più di mille ti amo” ha dichiarato.