Aggiornato al: 27 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 25622

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni in dolce compagnia: lei è famosa

L'ultimo gossip sull'ex fidanzato di Sara Affi Fella parla di una notte di fuoco con una bellissima tentatrice

Visualizza Foto

Amatissimo dalle fan di Uomini e Donne anche grazie all’amicizia con il collega Giordano Mazzocchi, l’ex corteggiatore Luigi Mastroianni, ex fidanzato di Sara Affi Fella, si sta godendo un’estate da single tra lavoro e vacanze. E se si fa anche il suo nome per il trono classico di settembre – cosa che renderebbe felicissimo il pubblico femminile del programma di Maria De Filippi – lui per ora non si espone; anzi, di recente è stato avvistato in dolce compagnia con una bionda procace e già famosa… vediamo insieme di chi si tratta!

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella: rapporti cordiali tra i due ex fidanzati

Qualche giorno fa, rispondendo alle domande dei fan, Luigi Mastroianni ha fatto chiarezza sul suo attuale rapporto con la ex fidanzata Sara Affi Fella, affermando che, a dispetto delle accuse che si sono rivolti dopo la fine della loro relazione, sono comunque rimasti in buoni rapporti. “Con Sara non ci sentiamo più” ha raccontato infatti l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. “Tra di noi è finita, ma c’è rispetto. L’ultima volta ci siamo sentiti via messaggio per il suo compleanno, solo per fargli gli auguri”.

Uomini e Donne, Luigi e Agostino Mazzocchi avvistati in discoteca in dolce compagnia

Luigi ha proseguito così: “Nonostante tutto è stata un’esperienza fantastica, mi ha lasciato emozioni uniche e fantastiche, amici e persone a cui voglio tanto bene. Oltre Sara e Giordano mi sono affezionato alla famiglia di Giò, e i ragazzi della redazione e produzione, ma in particolare a Claudio Leotta che mi è stato affianco in tutto il percorso”. E a proposito della famiglia di Giordano Mazzocchi, è proprio con il fratello di lui, Agostino, che Giordano è stato avvistato a Roma in dolcissima compagnia.

Uomini e Donne, Mastroianni assieme a una bellissima e procace tentatrice

Assieme ai due ragazzi, infatti, c’era una bellissima e procace bionda che è apparsa stare troppo vicina al bel Luigi per tutta la serata. Non si tratta di una ragazza sconosciuta in ambiti televisivo, bensì di Federica Vesce, la tentatrice di Temptation Island 2018 che ha spinto Giada a chiedere un falò anticipato al suo fidanzato FrancescoFederica, che è una modella ed ha lavorato al fianco di Teo Mammuccari nella trasmissione Jump, era assieme a un’altra tentatrice, Margherita Badami. Le due non si sono staccate per tutta la serata da Agostino e Luigi….

Quindi possiamo senza dubbio dire che sì, qui gatta ci cova! Non credete anche voi, amici lettori?