Pubblicato il: 15 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2284

Gossip Uomini e Donne: Luigi Mastroianni parla di Mara Fasone, ma tace sulla fidanzata Irene

L'ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di non rispondere alle domande riguardanti la fidanzata (ammesso che lo si ancora) Irene Capuano

Visualizza Foto

Luigi Mastroianni e Irene Capuano sono in crisi e ormai non è un segreto per nessuno. Ma se lei parla della cosa, seppur tra le righe e in maniera molto vaga, l’ex tronista di Uomini e Donne sembra aver deciso di non parlare affatto della questione. Anche su Instagram, dove pure ha parlato dell’avvistamento (presunto) in discoteca assieme all’ex tronista Mara Fasone), il bel deejay siciliano ha evitato accuratamente di rispondere a tutte le domande riguardanti Irene. Come mai?

Uomini e Donne, gossip coppie: tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano la crisi è sempre più seria

I segnali di crisi tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano sono evidenti ormai da tempo. Di recente, Luigi è partito per Rio de Janeiro con gli amici e soprattutto senza neanche senza rivedere la fidanzata – neanche per un breve saluto – che non vedeva da settimane (da quando lei il mese scorso se n’è andata dalla Sicilia per tornare a Roma). La cosa è persa molto strana, tanto più che la coppia non ha mai mancato di festeggiare un mesiversario e invece in occasione dei sette mesi assieme, che cadevano qualche giorno fa, non c’è stato neanche un messaggio pubblico.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Lorenzo e Claudia svelano in che rapporti sono con Luigi e Irene

Uomini e Donne, gossip trono classico: Irene spiega perché non metterà più foto assieme a Luigi

Come se non bastasse, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha visto Irene neanche al ritorno dal Brasile, quando è tornato direttamente in Sicilia senza passare da Roma. Né tanto meno la Capuano è scesa da lui a Catania. I due si sono rivisti a Roma qualche giorno fa, quando erano a cena assieme ad amici comuni, ma non hanno messo foto assieme e Irene ha ribadito che per ora non hanno intenzione di farlo. Nel frattempo, quando era a Catania, Luigi Mastroianni è stato avvistato in un locale di Catania assieme a una ragazza misteriosa.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, è finita tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano?

Uomini e Donne gossip, Luigi Mastroianni parla del presunto incontro con Mara Fasone

Numerosi testimoni hanno scritto alla blogger Deianira Marzano che si trattava dell’ex tronista Mara Fasone, per la quale tra l’altro Luigi aveva avuto un debole mentre erano insieme sul trono. Dalle foto scattate ai due non si capisce se è davvero Mara, ma una cosa è certa: non si tratta di Irene. Interrogato in merito alla questione da alcuni fan, Luigi ha ha fatto chiarezza sulla vicenda, chiudendo definitivamente la questione. A chi gli ha chiesto se si fosse messo con Mara Fasone, ha infatti replicato con ironia: “Ma non stavo con Sissi, Emilia, Roberta, ecc.?”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Luigi e Irene festeggiano il mesiversario con dediche romantiche

A colpire, però, è il fatto che Mastroianni non abbia risposto a nessuna domanda riguardante la fidanzata Irene Capuano. Un silenzio assordante, il suo, che vale più di mille parole e che testimonia la crisi in atto.