Pubblicato il: 27 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 8572

Uomini e Donne gossip, Manuel Galiano ha tradito Giulia Cavaglià a Ibiza? Ecco il video

L'ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato in vacanza con gli amici a Ibiza e avrebbe già tradito la neo-fidanzata

Visualizza Foto

Non c’è pace per Manuel Galiano e Giulia Cavaglià. La coppia, che sembra essere andata in crisi per via del viaggio di lui a Ibiza assieme ad alcuni amici, non ha fatto in tempo a smentire tutto che già ci sono nuove voci sempre più insistenti. E stavolta i rumors parlano di un tradimento di lui avvenuto proprio sull’isola spagnola. Circola anche una foto dell’ex corteggiatore che bacia una ragazza, ma è una foto che mostra solo una sagoma che potrebbe essere come non essere Manuel Galiano

Uomini e Donne, gossip trono classico: Manuel Galiano ha davvero tradito Giulia Cavaglià?

Sul web nelle scorse ore è spuntato un video (che tra l’altro è stato diffuso sui social proprio da un amico di Manuel Galiano, che era in vacanza con lui e che l’ha postato su Instagram) abbastanza compromettente. Nel filmato in questione, infatti, si vede il profilo di un ragazzo che potrebbe sembrare il corteggiatore, ma potrebbe anche non essere lui, che  che sembra baciare una ragazza, anche lei molto sfuocata. Basta questo frame per accusare Manuel di tradimento? In realtà no, ma non è finita qui.

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano e Giulia Cavaglià rilasciano la prima intervista da fidanzati

Uomini e Donne, gossip corteggiatori: spuntano un video e il nome di una ragazza

Amedeo Venza, blogger ben informato, ha pubblicato il video accompagnandolo con questo commento eloquente: “Purtroppo è ufficiale Manuel ha tradito Giulia ad Ibiza con una ragazza e questa ragazza ha un nome: Erika ed è di Firenze!“. E ancora, ha sfidato il diretto interessato: “Ora provassero a smentire anche questo!”. E infatti subito è arrivata la smentita del Galiano, anch’essa pubblicata tramite Instagram. Il fidanzato di Giulia Cavaglià ha esordito così: “Prima era Valeria poi Alessia…”.

LEGGI ANCHE — Manuel e Giulia rivelano come hanno trascorso la prima notte insieme

Gossip Uomini e Donne: Manuel Galiano smentisce poi cancella, Giulia Cavaglià non lo vuole vedere

E ancora: “Oggi è diventata Erika di Firenze. E domani?! Adesso state esagerando con questa cattiveria gratuita, BASTA!!!”. Una smentita in piena regola quella di Manuel, tipica di chi sa di essere nel giusto, se non fosse che subito dopo il ragazzo l’ha cancellata… Perché fare una cosa del genere?! Forse ha saputo che ci sono delle prove e che la ragazza in questione è pronta a parlare e a dire tutto? Chissà! Una cosa è certa, e cioè che tra Manuel e Giulia le cose non sembrano andare per il meglio.

LEGGI ANCHE — Manuel e Giulia non se le mandano a dire: lui è infuriato

Anzi, dopo che Manuel è tornato da Ibiza, pare che Giulia non l’abbia neanche voluto vedere… Cosa sta bollendo in pentola tra i due?!