Pubblicato il: 05 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 9884

Uomini e Donne gossip, Manuel Galiano minaccia Giulia Cavaglià: “Dirò tutta la verità”

Tra i gossip più eclatanti degli ultimi giorni, la vicenda della rottura tra Manuel e Giulia, che potrebbe avere risvolti inaspettati

Visualizza Foto

Manuel Galiano e Giulia Cavaglià non la contano giusta. Dopo che l’ex tronista di Uomini e Donne ha ufficializzato la rottura, infatti, Manuel si è arrabbiato e ha minacciato di parlare, raccontando tutta la verità che finora aveva omesso per proteggere Giulia, nonostante invece lui venisse massacrato… Ma di quale verità parla l’ex corteggiatore di Savona? Scopriamolo insieme dalle parole e dai comportamenti dei due protagonisti di questa ennesima vicenda dubbia legata al trono classico di Uomini e Donne!

Uomini e Donne, gossip coppie: la rottura tra Manuel Galiano e Giulia Cavaglià

Dopo le voci di un tradimento da parte di Manuel Galiano ai danni di Giulia Cavaglià, l’ex tronista di Uomini e Donne ha chiarito una volta per tutte la vicenda tramite alcune stories Instagram. “Io e Manuel non stiamo più assieme per tanti motivi” ha dichiarato Giulia. “Io non ho vissuto per niente bene questo periodo” ha confermato la ragazza, che è apparsa visibilmente giù di morale. “Nonostante abbia messo l’anima in questo percorso, le aspettative che avevo al di fuori si sono rivelate un grande flop”.

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià e Giulio Raselli si sono rivisti?

Uomini e Donne, gossip trono classico: le parole dell’ex tronista non piacciono a Manuel, che contrattacca

Questa parole dell’ex fidanzata (per appena un mese) non sono piaciute tuttavia a Manuel Galiano, che ha subito risposto per le rime. Anche lui ha pubblicato una Instagram story decisamente ambigua.  “Partendo dal presupposto che questa sarà la mia prima e ultima risposta riguardante tutta questa storia, perché le guerre social non fanno parte di me, soprattutto per cose così delicate e private” ha esordito Manuel. L’ex corteggiatore ha poi proseguito lasciando chiaramente intendere che Giulia in passato abbia nascosto qualcosa che lui sapeva.

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano e Giulia Cavaglià: la loro prima intervista

Gossip Uomini e Donne, Manuel Galiano contro Giulia Cavaglià: “Racconterò la verità”

“Il flop si sarebbe preso altri tre mesi di insulti pur di copriti e comportarsi da signore nei tuoi confronti” ha infatti dichiarato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. E ha concluso con una minaccia velata: “Ma questa tua scenata di vittimismo senza senso mi ha spronato a cambiare idea”. Ma per quale motivo Manuel dovrebbe coprire Giulia? E soprattutto, su cosa? Qualcuno ipotizza che la tronista avesse già lasciato il ragazzo prima che lui andasse a Ibiza, ma che gli aveva chiesto di non dire ancora che si erano lasciati per non fare la stessa figura di Angela Nasti e Giulio Campoli.

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano e Giulia Cavaglià si sono lasciati

Tuttavia, vedendo Manuel messo in croce per le presunte corna, Giulia avrebbe cambiato idea e senza dirgli nulla ha ufficializzato la rottura, passando da vittima. E il Galiano non ci sta… Vedremo dunque cosa dirà nella sua prossima intervista a Uomini e Donne Magazine!