Pubblicato il: 24 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3330

Uomini e Donne gossip, Manuel racconta tutta la verità sulla fine della storia con Giulia

Un filmato pubblicato da Raffaella Mennoia mostra l'ex corteggiatore di Uomini e Donne mentre viene intervistato

Visualizza Foto

Manuel Galiano e Giulia Cavaglià si sono lasciati molto male e molto presto, e a quanto pare presto sapremo la verità su questa rottura improvvisa. Una verità che l’ex corteggiatore ha raccontato a Raffaella Mennoia, che lo ha intervistato dietro le quinte degli studi romani di Uomini e Donne… Vediamo insieme cosa è successo e soprattutto quali sono state le anticipazioni di Manuel, che sul suo profilo Instagram ha lanciato un chiaro avvertimento alla sua ex fidanzata Giulia Cavaglià!

Uomini e Donne, gossip coppie: l’annuncio di Raffaella Mennoia

L’altro giorno la redattrice del trono classico di Uomini e Donne Raffaella Mennoia ha fatto sapere che a partire da venerdì prossimo, 26 luglio 2019, su Witty ci sarà il tanto atteso confronto/scontro tra le due coppie che si sono lasciate a tempo record dopo la fine del programma. “Ciao a tutti, come sapete sono molte le voci che circolano sul web riguardanti la rottura tra Angela e Alessio, Giulia e Manuel” ha scritto l’autrice del trono classico di Uomini e Donne in un video pubblicato su Instagram.

LEGGI ANCHE — Raffaella Mennoia dice la sua su Angela Nasti

Uomini e Donne, gossip corteggiatori: Manuel avverte Giulia e racconta la sua verità

E ancora: “Proprio per questo noi della redazione di Uomini e Donne abbiamo deciso di far chiarezza con i diretti interessati. Nei prossimi giorni saranno proprio loro a raccontarci come sono andate le cose”. “Le interviste saranno pubblicate su WittyTv.it da venerdì 26 luglio” ha concluso la Mennoia. Non appena Raffaella ha fatto questo annuncio, Manuel Galiano ha Manuel ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post che è parso un avvertimento nei confronti della ex. “La verità viene sempre a galla” ha scritto l’ex corteggiatore su Instagram.

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano e Giulia Cavaglià si sono lasciati

Gossip Uomini e Donne, ecco quando e come potremo sentire le versioni delle due ex coppie

E infatti è stato proprio lui il primo a parlare, visto che ieri si trovava dietro le quinte di Uomini e Donne a registrare un’intervista proprio con Raffaella Mennoia. A giudicare dal suo post, il bel savonese ne avrà di cose da raccontare. In primis ovviamente su Giulia Cavaglià, che lo avrebbe preso in giro e poi mollato di punto in bianco. O almeno questo si evince dalle tante frecciatine del ragazzo in queste settimane. Per sapere come stanno davvero le cose, però, dovremo aspettare fino a venerdì 26 luglio 2019.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti raggiunge Giulia Cavaglià a Torino: i sospetti

Da venerdì in poi, infatti, coppie che si sono lasciate subito dopo le scelte – ovvero Giulia Cavaglià e Manuel Raselli, ma anche Alessio Campoli e Angela Nasti – daranno la loro versione dei fatti,