Pubblicato il: 12 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 1700

Uomini e Donne gossip, Mara Fasone avvistata con l’ex? Parla Gianni Sperti

Secondo l'opinionista, l'ex tronista di Uomini e Donne non l'ha mai raccontata giusta e lo ribadisce anche oggi

Visualizza Foto

Gianni Sperti e Mara Fasone non si sono mai stati simpatici, ma puntata dopo puntata la situazione tra loro è andata peggiorando. L’opinionista, infatti, si è detto convinto che la tronista frequentasse ancora il suo ex (un uomo maturo e molto facoltoso, rimasto in ottima rapporti con la famiglia di lei, che ancora lo frequentava) e quando lei ha abbandonato il trono, ha avuto la conferma che si aspettava. Ma davvero Mara rivede l’ex? Lei respinge le accuse e attacca Gianni, che però ha la replica pronta!

Gossip Uomini e Donne, Mara Fasone e l’ex fidanzato si vedono ancora?

Il commento di Gianni Sperti, quando Maria De Filippi ha annunciato l’abbandono del trono da parte di Mara Fasone, è stato eloquente: “Evidentemente era fidanzata e io l’ho beccata”. E in molti sul web la pensavano come lui. Ora però che la puntata in questione è andata in onda, e dunque Mara può finalmente parlare e dire la sua, l’ex tronista respinge con forza le accuse di un ritorno con l’ex compagno. Senza parlare dei presunti avvistamenti con lui, che secondo la ragazza non esisterebbero assolutamente.

Uomini e Donne, gossip tronisti: le durissime parole di Mara contro Gianni Sperti

E questo Mara Fasone l’ha ribadito con forza nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana. “Io non l’ho mai più sentito” ha dichiarato l’ormai ex tronista. “Tra me e questa persona non c’è più stato alcun tipo di contatto da tempo, neppure ora che ho abbandonato il trono e non capisco perché lo stiano massacrando”. E su Gianni Sperti, la modella pronuncia parole durissime, affermando che l’uomo ha giocato con la dignità della sua famiglia per il semplice gusto di strappare un applauso.

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’opinionista risponde per le rime

Accuse davvero molto pesanti, che però non sembrano colpire particolarmente l’opinionista. Che tuttavia ci tiene a dire la sua. “Cara Mara Fasone ci tengo a precisare che io non ho suscitato dubbi sulla base del niente, io ho detto la verità!” ha tuonato Gianni Sperti sui social. “A tal proposito, ti voglio ricordare che sei stata tu a confermare in puntata che la tua famiglia frequentasse ancora il tuo ex e sei stata sempre tu ad esternare il disagio che provavi per questo motivo, lo stesso disagio che provavo io a raccontare questa triste realtà”.

E sulla gioia provata all’idea che la ragazza lasciasse il trono, Gianni ha spiegato in maniera concisa il perché: il trono di lei era davvero noioso. E del resto, come dargli torto su questo punto?