Pubblicato il: 03 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 5692

Mara Fasone ha preso in giro tutti? Il capodanno a Montecarlo con l’ex fidanzato

I gossip che riguardano l'ex tronista di Uomini e Donne parlano di una vacanza di coppia assieme all'ex a Montecarlo

Visualizza Foto

Quando era sul trono – e anche quando all’improvviso lo ha abbandonato – Mara Fasone ha sempre giurato e spergiurato che con il suo ex fidanzato era finita per sempre, e che mai e poi mai ci sarebbe ritornata, nonostante i suoi genitori le facessero pressioni in tal senso. Ebbene, a quanto pare, stando ai rumors che circolano nelle ultime ore, le cose starebbero un po’ diversamente. L’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe infatti trascorso il Capodanno a Montecarlo proprio assieme all’ex!

Mara Fasone ha davvero lasciato Uomini e Donne a causa delle feroci critiche? Gli ultimi gossip

Quando improvvisamente ha lasciato il trono di Uomini e Donne, Mara Fasone ha dato la colpa ai continui, feroci attacchi ricevuti dal pubblico e dall’opinionista Gianni Sperti, che l’ha sempre giudicata una sorta di arrampicatrice sociale. “Attaccare la mia famiglia a vuoto, parlare del mio ex fidanzato, dopo che la redazione è sempre stata messa al corrente di qualunque cosa, ha superato la soglia del sopportabile” ha detto l’ex tronista nella prima intervista subito dopo la fine della sua esperienza a Uomini e Donne.

L’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe trascorso il capodanno a Montecarlo con l’ex fidanzato

La bella modella siciliana ha poi ribadito con veemenza che l’ex fidanzato non c’entrava nulla con la sua scelta. E in realtà non ci sono state segnalazioni post-trono che li vedevano assieme. Dunque tutti si sono sbagliati, e Mara non era una seconda Sara Affi Fella? In realtà i gossip dell’ultima ora sono abbastanza sospetti. Sembra infatti che la notte di Capodanno, che Mara Fasone ha trascorso a Montecarlo assieme a un suo ex corteggiatore, Rodolfo Salemi, e altri amici, ci fosse anche l’ex fidanzato di lei.

Mara Fasone è di nuovi fidanzata con l’ex? Impazza il gossip

Alcuni presunti testimoni, infatti, hanno sostenuto che Mara Fasone in realtà fosse in compagnia di un uomo molto più grande di lei, probabilmente il suo ex, e che sia riuscita a non farsi fotografare con quest’ultimo uscendo in comitiva con altra gente, tra cui appunto Rodolfo (che qualche tempo fa aveva ammesso di sentire, sebbene non come potenziale fidanzato, ma come semplice amico) e un altro ex corteggiatore, Nicolò Ferrari. Dunque era solo una copertura per nascondere la verità?

Ormai non resta che aspettare. Se davvero, come sostengono molti, Mara è tornata assieme al suo ex fidanzato, non potranno certo nascondersi per sempre, no?