Pubblicato il: 26 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1447

Uomini e Donne gossip, Marco Cartasegna esce con una corteggiatrice di Giulio Raselli?

L'ex tronista di Uomini e Donne è stato avvistato mano nella mano con una ex corteggiatrice di Giulio

Visualizza Foto

Marco Cartasegna è stato avvistato a Milano assieme a una ragazza conosciuta perché fino a poco tempo fa corteggiava il tronista in carica Giulio Raselli. La ragazza è stata anche ex tentatrice di Temptation Island Vip 2019 (si è avvicinata molto ad Alex Belli, facendo ingelosire la fidanzata di lui Delia Duran). Stiamo parlando di Veronica Fedolfi, bionda e bellissima modella anche lei di Milano. Veronica è stata avvistata a pranzo in un locale proprio con Cartasegna, il quale ha pagato per entrambi e l’ha abbracciata più volte andando via.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Marco Cartasegna a pranzo con un’ex corteggiatrice di Giulio Raselli

La segnalazione in merito al pranzetto romantico in quel di Milano tra l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna e l’ex corteggiatrice di Giulio Raselli Veronica Fedolfi, che era in puntata fino a qualche giorno fa, è stata riportata dal portale Very Inutil People. Un utente, infatti, ha scritto al sito per avvisarlo di aver visto la coppia e ha accompagnato la segnalazione con alcune foto inequivocabili. I due ragazzi, infatti, sono riconoscibili anche se vengono immortalati di spalle.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Marco Cartasegna prende in giro Barbara d’Urso

Gossip Uomini e Donne, Veronica Fedolfi e Marco Cartasegna si sono conosciuti quando lei corteggiava ancora Giulio?

Ecco cosa ha scritto l’utente che ha avvistato Marco Cartasegna e Veronica Fedolfi: “Erano seduti insieme ad un tavolo, lui ha pagato il conto anche per lei”. E ancora: “Subito dopo aver consumato al locale si sono alzati per andare a fare due passi, tra i due ci sono stati diversi abbracci”. Un atteggiamento affettuoso, insomma, non da coppia ma neanche da semplici amici, che lascia intendere come probabilmente i due ex protagonisti di Uomini e Donne abbiano cominciato a frequentarsi. Tuttavia la cosa lascia alcune perplessità.

LEGGI ANCHE — Paolo Bonolis si scaglia contro l’ex tronista Marco Cartasegna: “Cogl**one”

Veronica, infatti, sembra essersi consolata molto velocemente per essere stata mandata via da Giulio Raselli. Sorge dunque il dubbio che forse la tresca con Cartasegna era cominciata ben prima che lasciasse il programma… Questo, tuttavia, possono saperlo con certezza solo i diretti interessati!