Pubblicato il: 26 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 2140

Uomini e Donne gossip, Marco Cartasegna e Soleil si sono lasciati?

I due hanno trascorso le vacanze di Natale separati, ma il motivo è molto semplice e lo spiegano loro

Visualizza Foto

Pur essendosi di fatto conosciuti all’interno del programma di Maria De Filippi, Marco Cartasegna e Soleil Sorge non sono una coppia di Uomini e Donne nel senso stretto, visto che lui (ex tronista) ai tempi ha scelto un’altra (Federica Benincà) mentre lei (ex corteggiatrice) corteggiava il tronista rivale di Marco, Luca Onestini, di cui poi è stata la scelta.

Una volta separatisi dai rispettivi compagni, Marco e Soleil sono finiti l’uno tra le braccia dell’altra, e a sorpresa la loro relazione sembra durare.

Marco Cartasegna e Soleil Sorge lontani a Natale

Chi infatti pensava che, terminato il Grande Fratello Vip, Soleil Sorge sarebbe tornata a provarci con l’ex Luca Onestini, si è dovuto ricredere. Eppure i fan della nuova coppia sono andati comunque in allarme perché Soleil e Marco Cartasegna si sono separati in vista del Natale, festa molto importante che tuttavia non hanno trascorso assieme, bensì a chilometri di distanza.

Soleil è infatti andata ad Avezzano, in Abruzzo, dove abita la sua famiglia, mentre Marco è volato in Spagna con la famiglia al completo. Tuttavia questa separazione momentanea, seppur in un periodo così importante per chi si ama, non deve far pensare a male. Tra il tronista e la modella, infatti, l’amore procede alla grande e lo testimoniano numerosi post sul social Instagram.

Il tronista e la corteggiatrice innamorati a distanza

“i n t e s a • & all i want for Xmas is you… #MerryChristmas” – ovvero “Tutto quello che voglio dal Natale sei tu…” – ha scritto infatti Soleil Sorge sul suo profilo, pubblicando una foto che la vede proprio assieme al bellissimo Marco Cartasegna. E quest’ultimo non è stato a guardare, ma ha subito replicato alla sua bella fidanzata con una story altrettanto romantica e dolce.

L’ex rivale di Luca Onestini, infatti, ha pubblicato una foto in cui lui e Soleil si scambiano un dolcissimo bacio, mentre già al mattino, pubblicando la foto del cielo assolato, aveva scritto che a lui comunque manca il suo Sole, ovvero Soleil, che lui chiama appunto così. Insomma, l’amore c’è e non deve più nascondersi, ma può venire alla luce ed essere vissuto finalmente senza nascondersi!

A voi, amici lettori, piace la coppia Marco Cartasegna e Soleil Sorge?