Pubblicato il: 31 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 1694

Uomini e Donne gossip: Marco Fantini e Beatrice Valli si sono sposati?

Le indiscrezioni sulla coppia e le dichiarazioni della corteggiatrice che fanno chiarezza sul loro presunto matrimonio

Visualizza Foto

Marco Fantini e Beatrice Valli non sono ancora diventati marito e moglie. A smentire le voci messe in circolazione sul loro conto ci avrebbe pensato la corteggiatrice di Uomini e Donne. Difatti sul suo profilo Instagram nella giornata del 30 gennaio 2019 avrebbe smentito questa fake news. La donna si è infuriata e ha pensato bene di mettere subito in chiaro la faccenda. Lei non cela il fatto che i due stiano pensando al matrimonio, ma al momento è difficile poter parlare di una data visti il lavoro, gli impegni e la famiglia. Soprattutto ora che Marco è in Africa per aiutare i bambini più poveri. Di certo, entro quest’anno la coppia ha messo in cantiere anche un terzo figlio e, con molta probabilità, potrebbe comunicare anche il giorno delle nozze.

Gossip Trono Classico Uomini e Donne: Beatrice Valli smentisce la notizia del suo matrimonio

Negli ultimi giorni è emersa una notizia che ha fatto infuriare non poco la corteggiatrice di Uomini e Donne. Parliamo di Beatrice Valli e sul presunto matrimonio con Marco Fantini che sarebbe avvenuto già nel 2018. La corteggiatrice ha voluto subito prendere in mano la situazione e comunicare sul suo profilo Instagram in data 30 gennaio 2019 la verità su quanto si stava vociferando. “Ma io mi domando: non sapevo di essere sposata? – scrive sul social e conclude facendo chiarezza – Fake news!”. Una precisazione che lascia intendere che si tratti di una notizia non vera.

LEGGI ANCHE — Marco Fantini e Beatrice Valli: presto il matrimonio? 

Uomini e Donne gossip Trono Classico: quando si sposeranno Marco Fantini e Beatrice Valli?

Non conosciamo ancora la data delle nozze della coppia formatasi a Uomini e Donne. Di certo sia Marco Fantini che Beatrice Valli non nascondo di fantasticare sul giorno più importante della loro vita. Attualmente i due si dicono molto impegnati: tra il lavoro e la famiglia non si riuscirebbe a dare il giusto risalto al matrimonio, cercando di avere cura anche per i dettagli. Il giorno però non sembra essere così distante, sebbene i due abbiano ammesso che entro quest’anno vorrebbero pensare ad avere un terzo figlio.

LEGGI ANCHE — Marco Fantini e Beatrice Valli annunciano una bellissima notizia

Uomini e Donne, tutto gossip: Marco Fantini in Africa per aiutare i bambini poveri

In questo scenario d’amore, non poteva di certo mancare la notizia relativa al gesto solidale di Marco Fantini. Infatti, il tronista di Uomini e Donne sarebbe partito per l’Africa per aiutare i bambini più bisognosi. In particolar modo, la sua Beatrice Valli sottolinea il fatto che lui sia andato lì per prendere parte a un progetto importante: contribuire alla costruzione di speciali macchinari che permettono di trasformare l’acqua contaminata in acqua potabile. Un gesto esemplare che fa seguito alle sorprese che attendono i bambini. Marco avrebbe riempito una valigia piane di giocattoli e vestiti nuovi. Un atto bellissimo dal quale prendere spunto.

LEGGI ANCHE — Beatrice Valli e Marco Fantini, la confessione che non ti aspetti

La beneficenza è un gesto d’amore che dovrebbe essere preso sempre d’esempio. Marco Fantini e Beatrice Valli non amano pubblicizzare questa cosa, ma in questo caso, vista la vicenda relativa alla fake news sul loro matrimonio, è stato del tutto inevitabile. La coppia di Uomini e Donne deciderà presto di convolare a nozze e pensare anche a un terzo figlio.