Pubblicato il: 11 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 2836

Gossip Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli: il terzo figlio e le nozze

Marco Fantini e Beatrice Valli hanno le idee molto chiare sul loro futuro e le hanno rivelate ai loro fan

Visualizza Foto

Marco Fantini e Beatrice Valli non sono assolutamente in crisi, come si mormora spesso, soprattutto perché la coppia ancora non accenna a convolare a nozze nonostante un figlio assieme (la piccola Bianca, di appena due anni) e una convivenza solida che dura da anni. Anzi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha lasciato chiaramente intendere che qualcosa bolle in pentole e che, quando meno se lo aspetta, il Fantini le chiederà di sposarlo. Perché l’obiettivo della coppia è dichiarato: le nozze e un altro figlio!

Uomini e Donne, gossip coppie: Marco Fantini e Beatrice Valli presto sposi?

All’ennesima fan che le chiedeva quando lei e Marco Fantini si sarebbero sposati, Beatrice Valli ha risposto così: “Abbiamo sempre detto che ovviamente si scherza tra di noi. Ne abbiamo parlato davvero poche volte e scherziamo tra di noi tutto il giorno. Poi certamente tutte noi donne desideriamo sposarci una volta nella vita e quindi cerco di ricordargli qualche volta tutto ciò”. Tuttavia pare che l’ex tronista di Uomini e Donne stia lavorando da tanto tempo per garantire una solidità economica alla famiglia, che per lui è il presupposto fondamentale per il matrimonio.

LEGGI ANCHE — Marco Fantini e Beatrice Valli raccontano una prima volta… molto particolare!

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: le sensazioni di Beatrice Valli

Addirittura qualcuno ha proposto a Beatrice Valli di lanciare un hashtag per fare in modo che Marco Fantini finalmente si decisa e la chieda in moglie, ma lei preferisce un altro tipo di approccio ed è molto sicura del fatto suo. “Per me da oggi dobbiamo fare tutte finta di nulla e vediamo quanto tempo passerà ancora! Per me il Marchini ci stupirà tutte” ha detto convinta la bella influencer, che probabilmente sa qualcosa che noi non sappiamo o intuisce le intenzioni di Marco, che ormai conosce bene come le sue tasche.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, fa discutere l’intervista a Beatrice Valli: le parole shock sui figli

Uomini e Donne gossip, il matrimonio e poi un altro figlio

E a proposito del rapporto tra Marco e il primo figlio di Beatrice, Alessandro detto Alle, figlio dell’ex Nicolas Bovi, Beatrice ha dichiarato: “Credo sia un rapporto speciale, ma allo stesso tempo delicato. Non devo dire a nessuno il rapporto che hanno e non devo e non sono obbligata a spiegare che legame hanno costruito. Ma credo che dalle foto, stories e dalla nostra vita quotidiana, si vede quanto Marco ami Alessandro e viceversa”. E in tutto ciò, c’è sicuramente spazio per il terzo figlio.

LEGGI ANCHE — Beatrice Valli finisce in ospedale: paura per la compagna di Marco Fantini

Sull’argomento, Beatrice è stata molto chiara: “Arriverà sicuramente… ma dopo il matrimonio!”.