Pubblicato il: 08 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 2118

Uomini e Donne gossip, Marco Fantini e Beatrice Valli pensano al matrimonio

I due protagonisti di Uomini e Donne potrebbero convolare a nozze nel 2019, come fa pensare il post della corteggiatrice su Instagram

Visualizza Foto

Matrimonio in vista per il tronista di Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli? Il gossip prende piega sulla possibilità che i due possano diventare marito e moglie. In particolar modo, dopo la pubblicazione del post in data 7 gennaio 2019 della corteggiatrice sul suo profilo Instagram. La ragazza avrebbe ironizzato sull’argomento condividendo un video simpatico, nella speranza di giungere al fatidico giorno in cui Marco le farà la proposta. Di certo sappiamo che i due entro quest’anno cercheranno di allargare la famiglia e chissà se, contemporaneamente, non si celebreranno le nozze.

Uomini e Donne, news di gossip: il video pubblicato da Beatrice

Il matrimonio di Marco Fantini e Beatrice Valli al centro delle notizie di gossip di Uomini e Donne. La bellissima coppia nata sotto la cupola di Maria De Filippi potrebbe convolare a nozze nel 2019. Questo sembra essere l’auspicio per quest’anno iniziato da soli pochi giorni, sebbene la Valli stia ancora aspettando la proposta da parte del suo bel Marco. Intanto, ne approfitta per riderci sopra pubblicando, sul suo profilo Instagram il 7 gennaio 2019, un video ironico che riprende un uomo che chiede in sposa una donna durante il programma Forum.

Gossip su Uomini e Donne: l’abito da sposa e il commento di Fantini

Le notizie di gossip su Uomini e Donne, sono ormai incentrate sull’auspicio che Beatrice Valli possa, finalmente, indossare l’anello che ogni donna attende tutta una vita. Non è la prima volta che la ragazza tenta di far smuovere Marco Fantini affinché le faccia la proposta di matrimonio, ma questa ancora pare non arrivare. Ci ha provato anche indossando l’abito bianco, in occasione di un evento al quale doveva partecipare, al quale il Fantini ha così commentato: “Amore, basta vestirti da sposa. Mi fai venire l’ansia”.

Uomini e Donne, tutto il gossip: i due pensano ad allargare la famiglia

Oltre al matrimonio, le notizie di gossip su Marco Fantini e Beatrice Valli di Uomini e Donne, hanno riportato la loro volontà di allargare la famiglia entro il 2019. Un desiderio che i due hanno reso pubblico in diverse occasioni e che vorrebbero far divenire realtà entro quest’anno. Dunque, dopo i due pargoli, dovremmo aspettarci l’arrivo di un terzo figlio e, infine, il coronamento di una vita assieme divenendo marito e moglie. Un auspicio che li facciamo con tutto il cuore.

I fan attendono con ansia di conoscere la data del matrimonio, intanto bisognerà aspettare che il Fantini si decida a fare la proposta di matrimonio alla sua Beatrice. Nel frattempo, noi vi aggiorneremo sulle novità.