Pubblicato il: 07 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 1872

Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli sono in crisi? Lei risponde

Sono abbastanza allarmanti gli ultimi gossip che riguardano questa bellissima coppia del trono classico di Uomini e Donne

Visualizza Foto

Marco Fantini e Beatrice Valli sono davvero in crisi? Complice qualche rumors sul web, questa voce decisamente allarmante in queste ore sta prendendo sempre più piede e tanti sono i fan preoccupati. Per questo motivo, la stessa Beatrice si è sentita in dovere di intervenire nella questione. Su Instagram, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato un articolo che parla di una presunta separazione tra i due, smentendo ogni cosa. Ecco quali sono state le parole esatte della modella 24enne…

Uomini e Donne, gossip coppie: Marco Fantini continua a rimandare le nozze

Quella formata da Marco Fantini e Beatrice Valli è senza dubbio una delle coppie più longeve e innamorate mai uscite dal trono classico di Uomini e Donne. Una coppia quasi inossidabile, che dopo una brutta crisi durata qualche mese ha coronato il suo amore con la nascita della piccola Bianca, che ha appena festeggiato un anno. Da tempo si parla di matrimonio tra i due, ma ogni volta che qualcuno glielo chiede, nelle interviste o nelle varie domande sui social, l’ex tronista di Uomini e Donne fa il vago.

LEGGI ANCHE — Marco Fantini e Beatrice Valli: la foto di Capodanno fa gridare allo scandalo

Uomini e Donne, gossip trono classico: Marco e Beatrice Valli sono davvero in crisi come si mormora?

E forse proprio queste mancate nozze, e ancor di più il fatto che Beatrice Valli le vorrebbe moltissimo, mentre Marco Fantini sembra sempre reticente, di tanto in tanto fanno supporre una crisi tra i due. Bastano alcuni giorni di lontananza tra i due oppure qualche foto di coppia in meno, e subito circolano rumors poco rassicuranti. Come il gossip che circola sul web in questi giorni, che vorrebbe l’ex tronista e la sua bellissima fidanzata corteggiatrice in crisi, quasi sul punto di pensare a una separazione.

LEGGI ANCHE — Marco Fantini e Beatrice Valli: la foto di Capodanno fa gridare allo scandalo

Gossip Uomini e Donne, la risposta perentoria di Beatrice Valli su Instagram

Ma come stanno davvero le cose? A rivelarlo ci ha pensato la diretta interessata, Beatrice. Viste le continue domande preoccupate dei fans sotto il suo profilo Instagram, la Valli ha deciso di rispondere una volta per tutte alle illazioni infondate sul suo rapporto con Marco. “Ma stiamo scherzando?” ha detto la mamma di Alle e Bianca, avuta proprio dall’attuale compagno. “Io e Marco non ci siamo separati e non abbiamo intenzione di farlo!” ha concluso, perentoria, smentendo categoricamente tutte le voci.

LEGGI ANCHE — Il dolore di Beatrice Valli: nessuna proposta di nozze da Marco

I più sono stati tranquillizzati da questa risposta chiara e decisa. Eppure, si sa, i mal pensanti non mancano mai, e allora qualcuno si chiede: non è che Beatrice sta mentendo? Chissà!