Pubblicato il: 12 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 9479

Uomini e Donne gossip, Maria De Filippi apre la sua casa e mostra cosa c’è in frigo

La popolare conduttrice ha aperto le porte della casa dove vive con Costanzo e il figlio Gabriele

Visualizza Foto

Amatissima dal pubblico che vorrebbe conoscere maggiori dettagli della sua vita, Maria De Filippi in realtà è fin troppo riservata, e raramente parla del suo privato. Ha fatto un’eccezione domenica sera, quando Fabio Fazio e Luciana Littizzetto si sono collegati con Maurizio Costanzo (che si trovava appunto a casa) per una lunga intervista a Che tempo che fa. Inevitabile è stata la domanda della Littizzetto, la quale ha chiesto dove si trovasse nel mentre Maria De Filippi (di cui è molto amica).

Gossip Uomini e Donne, Maria De Filippi apre la sua casa ai telespettatori

Subito Maurizio Costanzo ha cominciato a chiamarla e Maria è arrivata. Con grande stupore del pubblico a casa, la conduttrice è stato allo scherzo della Littizzetto e ha letteralmente aperto le porte di casa sua ai cameraman, che l’hanno seguita un po’ in giro per la casa. Tra le varie cose che ha mostrato, la De Filippi ha addirittura aperto il frigo di casa per mostrare al pubblico qual è regime alimentare di suo marito (che notoriamente dovrebbe essere costantemente a dieta) e i peccati di gola che si concede.

A Che Tempo che Fa, la De Filippi apre il frigorifero con i “tesori” di Costanzo

Mentre la telecamere la seguiva, la conduttrice di Uomini e Donne si è recata in cucina e ha mostrato a tutti il reparto del frigorifero che è dedicato esclusivamente a Maurizio. La scena sembrava davvero surreale, con Maria De Filippi in un ruolo inedito, intenta a mostrare ogni cosa come se fosse una qualsiasi Youtuber. E a spiccare sono stati i contenitori del frigo pieni di gelato, di cui Maurizio pare vada ghiotto e che – in barba alla dieta – mangia ogni giorno, non solo d’estate ma anche d’inverno.

Uomini e Donne gossip, un’immagine inedita della famiglia De Filippi-Costanzo

Insomma, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, complice la simpatica Luciana Littizzetto, si sono aperti al pubblico come mai prima, mostrando la loro bellissima casa e svelando i piccoli segreti che ogni coppia innamorata custodisce. E sul fatto che i due siano ancora innamorati come il primo giorno nessuno ha dubbi, visto che anche di recente si sono scambiati bellissime dichiarazioni d’amore. Assente in casa il figlio della coppia, Gabriele, che ha da poco trovato l’amore, rendendo la De Filippi una… suocera!

Ma chissà che prima o poi non si mostri anche lui alle telecamere!